Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - salvatore.ma

Pagine: [1]
1
Assolutamente,
ora che ho aggiornato il vecchio sito alla versione 2.5 ho preso l'impegno con me stesso di provare a vedere come fare a fare ciò che ho scritto anche perchè sono stufo di andare avanti e indietro con gli archivi dal sito interno a quello esterno con relativi problemi di copia e aggiornamenti.

Se scopro qualcosa o se vengo a sapere di strade praticabili non mancherò di riportarlo quì.

Saluti

2
No,
i file .htaccess iniziano con un punto (.)
Se parti da un file di testo preconfigurato (come può essere htaccess.txt con le dovute raccomandazioni....!!!) che hai già notato in radice, per rendere quest'ultimo un file .htaccess puoi usare agevolmente la finestra di windows "esegui" ->cmd -> e lavora in finestra dos.
Sotto dos, nella directory interessata, usa il comando: ren htaccess.txt .htaccess.bin
Il file creato in questo modo è automaticamente reso invisibile; ricordatevi di usare filezilla per gestire i file nel vostro spazio ftp con tali attributi (nascosti) altrimenti non li vedete con i normali programmi di gestione upload/download.
Se qualcosa nella creazione del file .htaccess dovesse andare storto, fate riferimento al programma per la creazione di tali file presente su apache che certamente è l'utility più corretta.


3
Salve,
io sono nelle identiche condizioni; stò cercando di trovare il modo di far coesistere l'albo ufficiale per il pubblico con uno che possa servire da archivio interno dell'Ente nel quale far confluire anche documenti più datati da caricare ex novo in modo da centralizzare tutte le informazioni. Ho provato a snocciolarmi il codice php ma non sono riuscito a trovarne una porzione modificabile che rispondesse alle mie esigenze.
Se avete delle indicazioni in merito ve ne sarei molto grato.

Saluti

Salvatore M.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif