Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - joomlait

Pagine: [1]
1
Purtoppo anche io ho lo stesso problema.
La prima pagina si vede bene mentre ora scegliendo nel menù gli articoli vengono coperti in parte dalle colonne vedasi: [size=78%]http://www.roma-shopping.org/i/beauty-center/262-bangkok-massage.html[/size]
questo è il sito copia, mentre quello definitivo è [size=78%]http://www.roma-shopping.org/beauty-center/262-bangkok-massage.html[/size] ma in questo caso, gioco forza, sono stato costretto a togliere tutta la parte dx. Cosa è potuto succedere, potete suggerirmi un altro modo per organizzare meglio il mio sito?
Grazie

2
Joomsites / Re:Consigli grafici!
« il: 26 Lug 2011, 13:32:24 »
Volevo farti i miei complimenti il tuo sito mi piace e l'ho inserito tra i miei di riferimento.
Ho cliccato su una coppa gelato ma purtroppo non si è materializzata sulla mia scrivania per poterla gustare.
Ma avevo appunto necessità di conoscere che tipo di modulo hai utilizzato per le immagini, mi ha chiesto una pasticceria di roma che ho inserito sul mio portale (mi hanno detto che non si può fare pubblicità e pertanto non la indico) di poter visionare la loro galleria fotografica dei prodotti da loro utilizzati.
Se puoi e non ti è troppo di disturbo comunicarmi il modulo o cos'altro.
Grazie

3
Joomsites / Re:Consigli grafici!
« il: 26 Lug 2011, 13:08:19 »
se provi a vedere il mio sito www.roma-shopping.tk avevo avuto anche io dei problemi di impaginazione o di strane scritte che apparivano o magari mi impaginava in modo errato dopo numerose verifiche ho visto che su www.roma-shopping.org il problema non lo dava mentre era presente solo su www.roma-shopping.tk ho ritoccato solo un po margini e tabelle e ora sembra che vada ok anche se alcune volte impagina male e devo fare un refresh.
Ripeto sono un neofita e non vorrei dire stupidagini ma è quello che ho riscontrato sul mio sito
A presto

4
Joomsites / Re:Consigli grafici!
« il: 26 Lug 2011, 09:53:45 »
perdonatemi io non ci capisco molto ma forse può dipendere dal redirect che usa con estensione tk?


avrò detto una cretinata?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif