Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - spirow80

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:problema con read more
« il: 27 Ott 2011, 18:05:55 »
Grazie per avermi risposto.
Ma non potrebbe aver senso il fatto che io voglia mettere in un articolo una parte che si apra solo se chi sta leggendo è veramente interessato. Non vorrei tenerla sempre aperta perchè se no mi ritroverei con un articolo con delle parti che non a tutti potrebbero interessare.
Che soluzione posso adottare?
grazie ancora

2
Joomla! 1.5 / Re:problema con read more
« il: 27 Ott 2011, 17:59:24 »
Credo di aver svelato l'arcano..almeno girando qua e la ho trovato questo:
in pratica il link leggi tutto non funziona se alla voce di menu con il quale richiamo l'articolo con il readmore, imposto la visualizzazione di un singolo articolo (aspetto articolo).
C'è un modo per utilizzare il leggi tutto anche in questi casi?
Altrimenti come posso fare? Non vorrei utilizzare il pagebreak..
grazie mille

3
Joomla! 1.5 / Re:problema con read more
« il: 27 Ott 2011, 10:35:01 »
Provo ad aggiungere qualche dettaglio al problema  :) :
Nei parametri avanzati nell'articolo ho messo Intro Text -> show
In Parameters dentro Article Manager sono andato ad impostare show intro text a show e Read more link a show
Nel corrispondente menu che richiama l'articolo ho impostato nei parametri read more link a show e intro text a show
Ma non funziona..si visualizza tutto l'articolo senza divisione e senza nessun link leggi tutto
Avete qualche idea del motivo?
Metto un link ad una pagina del sito che dovrebbe funzionare con il leggi tutto: http://www.rigoneinchianti.it/index.php/vulci
Grazie mille

4
Joomla! 1.5 / problema con read more
« il: 26 Ott 2011, 15:49:16 »
Ciao a tutti,
non riesco ad utilizzare la funzionalità read more.
Nello specifico, creo un nuovo articolo (non in home page) mi posiziono a metà e metto il read more, ma sull'articolo non succede nulla, o meglio viene visualizzato tutto l'articolo completo senza spezzarlo.
Ho guardato le varie impostazioni da article manager e sul menu corrispondente ma sembra corretto.
Come editor uso jce ma ho provato anche con altri.
Da cosa può dipendere?
Grazie

5
I Template di Joomla 1.5.x / modifiche al template
« il: 30 Ago 2011, 14:38:40 »
ciao a tutti,

sono alle prime armi con joomla e non ho molta dimistichezza con l'utilizzo di firebug.
Vorrei eliminare lo spazio vuoto che mi si è creato tra la foto e il menu in basso in questa pagina :
[size=0pt]http://www.rigoneinchianti.it/index.php?option=com_content&view=article&id=111&Itemid=57[/size]
Questo spazio è presente anche in altre pagine interne al sito.
E' possibile eliminarla senza compromettere la struttura delle altre pagine?

grazie mille

6
I Template di Joomla 1.5.x / Re:allineare top menu a destra
« il: 07 Ago 2011, 10:53:07 »
grazie mille!
Problema risolto!


7
Salve volevo sapere come posso spostare il menu "top menu" presente in questa pagina http://www.rigoneinchianti.it/index.php?option=com_content&view=article&id=107&Itemid=58 (quello in alto che comincia con "Colonica" per intenderci) in modo che venga allineato a destra. Ho provato con firebug a fare dei tentativi ma non ci sono riuscito. mi date una mano.grazie mille

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif