Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - flyabove

Pagine: [1]
1
Gestione e-commerce / Re:RedShop - La mia esperienza...
« il: 04 Set 2011, 19:23:59 »
Ok, per me la questione è risolta.

Tiriamo una riga e ripartiamo da zero.

Se mi consenti, chiudiamo questo inutile topic (che possiamo anche cancellare) e ne rifaccio un altro per coloro che sono interessati a Redshop e alla mia esperienza, facendo cmq tesoro dei consigli datomi.

Ciao,
Marco.

2
Gestione e-commerce / Re:RedShop - La mia esperienza...
« il: 04 Set 2011, 16:49:19 »
Ah, dimenticavo, nel post dell'utente Dazo, citato in una delle mie prime risposte:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,130466.0.html

si fa riferimento alla versione 1.1.1, che fa parte delle versioni a pagamento -commerciali-, quindi per poterla avere era necessario essere abbonati; ora non più.

Ovviamente il suo post è tutt'ora regolarmente pubblicato.

Quindi la bandiera gira dove tira il vento...

M.

3
Gestione e-commerce / Re:RedShop - La mia esperienza...
« il: 04 Set 2011, 16:35:45 »
1) non dico scemenze, casomai le dice chi sostiene che Redshop sia a pagamento, quindi è ignorante nel merito;

2) se leggi bene, ma bene, ti accorgerai che non ho parlato di aver acquistato Redshop, ma che ho sottoscritto l'abbonamento per tutti i pacchetti e l'assistenza;

3) sono sensibile alle critiche serie e fatte da gente che si documenta, ma non da coloro che credono di sapere più degli altri utenti solo perchè sono più "anziani" per frequentazione, siano anche utenti normali.

In conclusione mi pare di capire che si privilegi la critica alle regole piuttosto che l'acquisizione di esperienze costruttive.

Chiedo all'amministratore di cancellare la mia utenza, poichè non desidero frequentare questo forum.

Farò tesoro di questa esperienza.

Grazie,
Marco.

4
Gestione e-commerce / Re:RedShop - La mia esperienza...
« il: 04 Set 2011, 15:43:01 »
All'inizio dell'anno Redshop era disponibile solo con il pagamento dell'abbonamento, mentre i non abbonati potevano scaricare la versione light, che ignoro quali limiti avesse.

Dal mese di marzo la versione completa è disponibile per tutti; l'abbonamento serve ad ottenere il supporto, sia individuale che sul forum, mentre i non abbonati possono consultare il forum, ma non scriverci in tutte le aree, o comunque in caso di richiesta di assistenza, gli viene ricordato quali vantaggi abbiano a sottoscrivere l'abbonamento.

I moduli aggiuntivi e i plugins extra sono invece reperibili solo con l'abbonamento, ma stiamo parlando di prodotti diversi dal core di Redshop, quindi non pertinenti al topic.

Quindi in riferimento al topic originale, tutti i registrati al sito del produttore, paganti e non, possono provare Redshop, leggere il forum, trarre le proprie conclusioni in modo semplice, aperto e libero. In queste condizioni credo che i post possano essere assolutamente democratici.

Piuttosto di schernire un nuovo utente con l'applicazione di regole fondate sull'ignoranza, io mi sarei informato e avrei evitato di sottrarre agli altri utenti l'opportunità di conoscere un'esperienza.

Cmq, le mie repliche non sono per innescare una polemica, ma solo per precisare una realtà.

Saluti,
Marco.

5
Gestione e-commerce / Re:RedShop - La mia esperienza...
« il: 04 Set 2011, 11:32:02 »
Mi dispiace, ma ti sbagli. Non esiste una versione commerciale di Redshop, ma è liberamente scaricabile dal sito registrandosi.

Qui il link:
http://redcomponent.com/free-downloads/cat_view/927-redshop

Tuttavia è possibile acquistare il supporto sotto forma di full-subscription, ma il pacchetto, ad eccezione delle estensioni che non sono state oggetto del mio messaggio, non è commeciale.

Per quanto riguarda il servizio a pagamento, quindi il solo supporto, non ho lamentale.

Saluti,
Marco.

6
Gestione e-commerce / Re:RedShop - La mia esperienza...
« il: 04 Set 2011, 11:09:03 »
Va bene,

devo aver frainteso, ma leggendo questo vecchio topic credevo di essere d'aiuto:

http://forum.joomla.it/index.php?topic=130466.0

Saluti,
Marco.

7
Gestione e-commerce / RedShop - La mia esperienza...
« il: 04 Set 2011, 09:28:03 »
Volevo condividere con tutti la mia esperienza con Redshop.

Premetto che ho sottoscritto un abbonamento Pro 12 mesi, pertanto con accesso a tutti i pacchetti e al servizio di assistenza, da circa 8 mesi.

<cut-cut-cut>

Spero di essere stato d'aiuto,
Marco.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif