Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - deserto1000

Pagine: [1]
1
non c'è nessuno che possa aiutarmi a configurare le impostazioni di fabrik?


2
Vi chiedo gentilmente una mano, non so più che fare.

3
Vi chiedo gentilmente se potete darmi una mano, purtroppo non riesco proprio a caricare nessun file con l'upload del form. Una volta compilato tutti i campi e selezionato il file da caricare appena procedo con l'invio del form vengo subito rimandato ad una pagina biance. Some posso uscirne? Grazie mille.

4
Grazie per avermi consigliato di utilizzare un altro modulo.
Fondamentalmente ho bisogno di risolvere il problema utilizzando proprio Fabrk.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie

5
Io purtroppo mi sono bloccato prima di te. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare nessuna informazione  utile per poter settare correttamente i parametri dell'elelemento UPLOADFILE.
Oltre ad indicare la cartella di destinazione del file, che l'utente caricherà sul form (Upload Directory), oltre ad indicare quali file sono ammessi all'upload (Allowad file type), non saprei proprio cosa fare.
Quando si clicca invia form sul front end appare schermata bianca.

Potresti corsemente indicare come hai fatto. GRAZIE MILLE 

6
Gestione sito multilingua / Re:Joomfish e K2 categoria errata
« il: 19 Set 2011, 15:44:33 »
Anch'io ho questo problema. C'è qualcuno che può darmi una dritta. Grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif