Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gianzand

Pagine: [1]
1
Grazie per la risposta velocissima!
Sono un demente...
in realtà avevo già provato ma forse, per un bug o un difetto di installazione, il FP non modificava correttamente il layout quindi, pensavo non si potesse fare.
Ho appena fatto un'installazione nuova e funziona perfettamente.
Grazie ancora

2
Ciao a tutti,
sono nuovo e spero di non fare domande già fatte.

Sto cercando un modo per modificare il Front Page e, se non il FP, sostituirlo con qualcosa ad Hoc.
In pratica io ho la necessita di avere 9 articoli nella mia Home (possibilmente con le funzionalità che offre il FP) ma su 3 righe x 3 colonne. In pratica, 9 box ciascuno con l'antemprima di un articolo che poi, una volta sul read more porterà all'articolo intero.
Non riesco a capire dove e come fare queste modifiche...help
Grazie in anticipo
Gianluca

3
Ciao,
sono abbastanza nuovo con Joomla e quindi poco esperto.


Avrei la necessità di poter dare ad alcuni utenti la possibilità di aggiungere degli articoli (in realtà delle vere e proprie schede prodotto)  dal back-end o dal front-end.


In pratica dovrei fargli trovare una pagina con dei campi prestabiliti (Nome, Codice, Descrizione, Prezzo, upload della foto etc) che questi compilano e inviano / salvano.


Con Drupal ricordo esserci un editor e un paio di moduli che permettevano di customizzare le Viste delle pagine per alcuni utenti.


Esiste una cosa analoga per Joomla?


Grazie in anticipo

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif