Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - claudios

Pagine: [1]
1
Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Capisco e condivido che siano stati tolti i riferimenti commerciali (io inizialmente avevo pensato che potesse essere un'informazione utile per inquadrare il problema) e ho modificato il titolo aggiungendo Risolto come suggerito.

Sicuramente in futuro proverò a cavarmela da solo rifuggendo dai pastrocchi preinstallati dei provider  ::)

Grazie ancora di cuore, ora mi dedicherò a scoprire meglio l'affascinante mondo di Joomla...

2
Grazie mille!

Mi hai dato un consiglio semplice e preziosissimo!!!

E' bastato utilizzare firefox al posto di internet explorer e la situazione si è completamente sbloccata

  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie veramente di cuore, ora provo a lavorarci un po' sopra...

3
Ciao a tutti, il problema che riscontro è il seguente:
appena provo a scrivere un qualsiasi contenuto nel campo “Description” di una qualsiasi categoria, sezione o articolo succedono due cose: non posso in alcun modo modificare lo Styles e il Format e cosa ancor più grave non posso salvare (non funziona più nessun comando: né Save, né Apply, né Close). Tutto si blocca  :'( al punto che l’unico modo per sbloccare la pagina è premere il tasto indietro del browser Internet Explorer. E’ quindi possibile salvare un articolo solo se è completamente vuoto e non scrivo alcun contenuto.
Ho comprato un dominio xxx.pro su XXXXX con il Pack Joomla preinstallato (versione preinstallata Joomla 1.5.23) non avendo grande dimestichezza con il computer perché ingenuamente speravo in questo modo risultasse tutto più semplice... non sapevo che qui sarebbe iniziato il mio incubo!
Nelle ultime due settimane ho provato ad aprire 6 diversi ticket di assistenza con XXXXX ma loro mi rispondono che “non riscontrano il problema segnalato” e che secondo loro funziona tutto benissimo  :o :o :o Ho provato più volte ha reinstallare da zero la loro applicazione preinstallata, ma il problema si ripresenta identico. Ho cercato su internet se qualcun altro aveva riscontrato lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni in merito.
Continuo a perdere un’infinità di tempo senza riuscire a venirne a capo e sono disperato! C’è qualcuno che mi può aiutare? Cosa sto sbagliando? Avete qualche idea di cosa potrei fare?

Edited: eliminato riferimenti commerciali

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif