Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Hirpus

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:Sito multilingue
« il: 09 Nov 2011, 11:23:34 »
Grazie mille Cloud7, ottimo tutorial e ottimo sito. Me lo salvo subito!

2
Joomla! 1.5 / Re:Sito multilingue
« il: 09 Nov 2011, 08:49:16 »
Ehm, dovrebbe essere Joom!Fish. Cosa devo fare adesso?

3
Joomla! 1.5 / Sito multilingue
« il: 08 Nov 2011, 20:41:41 »
Devo gestire un sito multilingue (4) e mi hanno chiesto di apportare alcune modifiche ai testi, ma io proprio non so come lavorare sulle "versioni" nelle altre lingue. Insomma, dal panello di controllo riesco solo ad accedere ai contenuti in italiano  :-[

4
Joomla! 1.5 / Re:Amministrazione e modifica di un sito
« il: 08 Nov 2011, 20:37:43 »
Ok, grazie.

5
Joomla! 1.5 / Re:Amministrazione e modifica di un sito
« il: 08 Nov 2011, 19:58:21 »
Continuo con la mia serie di problemi. Sempre nel sito linkato nel primo post noterete che è in 4 lingue. Mi hanno chiesto di modificare alcuni testi, ma io proprio non riesco a capire come lavorare sulle "versioni" nelle altre 3 lingue.

6
Joomla! 1.5 / Re:Amministrazione e modifica di un sito
« il: 07 Nov 2011, 10:03:15 »
Scusami, cosa significa "lavorare in locale"?


7
Joomla! 1.5 / Amministrazione e modifica di un sito
« il: 07 Nov 2011, 09:33:05 »
Ciao a tutti, sono stato incaricato di occuparmi delle modifiche di un sito in joomla 1.5 già esistente, ma cercando di lavorarci con le mie scarne conoscenze mi sono accorto che ho bisogno di molto aiuto  :'( .
Spero possiate aiutarmi.


Il sito in questione è questo http://masabacoffeeclub.com/.


Prima di tutto mi chiedono di creare una "copia nascosta" sulla quale smanettare, mentre quella "ufficiale" continua a funzionare. È fattibile secondo voi?


Grazie a tutti.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif