Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - eapolloni

Pagine: [1]
1
Capisco l'utilità per tutti di questo plugin, mi resta però un dubbio filosofico: perché un utente che capita sul mio sito dovrebbe scrivere il suo username e passwd? Potrebbe essere un login "taroccato", dietro le quinte per bene che gli vada posso memorizzare l'indirizzo di email per costruire liste, ma anche gli prosso anche prendere la passwd e leggergli la posta. Cosa ne sa l'utente qualsiasi che dietro c'è un plugin onesto?

2
Articoli della community / Re:Sito multi-lingua Joomla! 1.7
« il: 08 Nov 2011, 10:24:32 »
Ciao e grazie per l'articolo.
Quel che mi lascia perplesso è che l'impostazione del supporto al multilingua fa sì che sia necessario replicare la struttura del mio sito per ogni lingua. Intendo dire: nella versione in italiano ho una serie di categorie, articoli e voci di menu. Se aggiungo la lingua inglese devo creare nuove categorie e nuovi articoli e menu, che cercherò di fare corrispondenti a quelli che già ho. Ma magari qualcosa sbaglio, oppure facendo l'inglese mi viene in mente di aggiungere un articolo e poi devo ricordarmi di farlo anche in italiano.
Mi sembra quasi che ogni lingua costituisce un sito a sé.
Diverso sarebbe invece se menu, articoli, categorie ecc ecc fossero unici, ed avessero a video testi diversi in relazione alla lingua scelta. Avevo iniziato ad usare joomfish, tempo fa.
C'è quindi una tecnica o una metodologia che consente di avere una struttura unica per il sito multilingua?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif