Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kimba

Pagine: [1]
1
ciao BelinBelan  :) , si ho la password per accedere al pannello di controllo del sito joomla , dal quale ipoteticamente dovrei riuscire a fare le modifiche, aggiungere , togliere contenuti ecc , ma non riesco è già evidente nella home page che non riesco a modificare visto che si presenta malissimo !
vorrei sapere se posso tenere il dominio e trasferirlo con un altro gestore che faccia siti più semplici da comporre e abbandonare quindi joomla , oppure il mio dominio e collegato a joomla e se non rinnovo l'abbonamento perdo il dominio ?  :-\
probabilmente vi sembrerò farneticante , non non so in che altro modo spiegarmi !
ancora grazie !

2
ciao  :D il sito è di joomla , ma mi hanno fatto un collegamento dal blog ( pensavano di agevolarmi perchè riesco a modificare il blog e non il sito ) se entri nel blog e clicci su Tersicore ti invia al Sito ! infatti non saprei neanche come ripristinare la divisione delle due cose ! ???

3
salve a tutti ! premetto che qualche anno fa mi è stato creato il sito www.tersicore.net e in seguito collegato a questo un blog , io non sono mai riuscita a fare le modifiche nel sito tant'è che risulta veramente orrendo nonostante ultimamente abbia cambiato il template con scarsi risultati , riesco solo a gestire il blog che trovo più semplice da inserire articoli foto, impaginazione ecc , detto questo sta arrivando il momento in cui mi scadrà " l'abbonamento " per il sito e dovrò procedere al rinnovo , ma  vedendo che non ne cavo piede volevo sapere come posso fare per tenere il dominio e cambiare gestore riuscendo ad avere un sito che riesco a gestire serenamente da sola !
Grazie , attendo soccorso  :-[

4
Grazie a tutti !!!
qualcuno è stato così gentile da suggerirmi alcuni template sul tema cavallo , ma non so x un attività commerciale come la mia posso usarli in quanto free !!!

http://testvc.hostingsiteforfree.com/demo/
 
se potessi usarli sarei a Cavallo !!!! ;) ;) ;)

5
Grazie a tutti x aver risposto al mio appello !!!!
il sito è www.tersicore.net , mi hanno dato istruzioni sul da farsi , ho letto anche le guide , ma comunque sia accedo agli articoli, modifico , clicco anteprima , ma non ci sono le modifiche !!!! ho provato anche a salvare prima e applicare ma non cambia niente !!!!
In" configurazione sito" ho provato tutte e tre le opzioni di Editor disponibili e tra uno e l'altro non cambia nulla !!!
Provate a guardare voi , e ditemi se non è brutto !!!!
Grazie a tutti coloro che continueranno a darmi una mano !!!!

6
Ciao a tutti !!!!
questa è la mia ultima chance , non ne posso più !!!!
qualche tempo fa ,mi hanno configurato un sito con Joomla , dicendomi che era semplice gestirlo e che sarei riuscita a fare tutto da me !!!!
invece non riesco a fare quasi niente , x chi come me non è un genio del pc , ma lo usa in modo basilare , non è semplice x niente , mi da solo sui nervi !!!!
Lo trovo disordinato, non riesco a modificare molte delle sue parti xchè non so come accedervi , la cosa più semplice come la gestione degli articoli è un incubo : non riesco a mettere il carattere di scrittura che voglio, la grandezza dei caratteri, l'impaginazione ecc ecc, insomma niente !!!!
c'è qualche anima pia che ha voglia di perdere tempo con me ???

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif