1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Joomla 2.5.4 e problemi con modulo "Feed Display"
« il: 15 Apr 2012, 22:43:48 »
Io ho sostituito il modulo e tutto e' andato bene...ho messo quello della 2.5
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
lasciate perdere quei cosi in flash, sono scomodi, appesantiscono il sito e son pure brutti.anche questo e' vero
Ho trovato questo modulo che i pare sia solo per joomla 1.5 e poi è a pagamento! Non esiste qualcosa di simile per l'1.7 free?
magari qualcosa che possa produrre lo stesso effetto e che non sia in flash sarebbe anche meglio!
grazies
Il bello di joomla e del web in generale è che puoi fare di tutto e compararti con siti fatti da professionisti che dispongono di budget molto elevati, la differenza stà nelle aspettative. Posso facilmente girando in rete riprodurre un sito per filo e per segno uguale o superiore a facebook, oppure google, o altri, ma e quì sta la differenza, non posso aspettarmi di competere La vera differenza stà nell' originalità dell'idea e poi nell' impegno delle risorse professionali ed economiche per supportarlo. Detto questo non voglio scoraggiarti, anzi ti voglio invogliare, sicuro che girando per la rete e nella jed puoi trovare i componente o applicazioni che facciano quello. che. cerchi. Un inizio potrebbe essere sobi2 o pro.
Edit : scusate per il testo, ma da tab non riesco a controllare la punteggiatura.
cavolo l'ho trovato credograndeee...grazie ok
a dx Opzioni visualizzazione pagina
![]()
è possibile avere un titolo della pagina diverso dal nome del link sul menu home?
Era solo che lo mettevi per ultimo e non per primo. Nella scelta dei font va in ordine di inserimento. Adesso dovrebbe essere a posto. Se non lo vedi subito fai un refresh.
scusate ragazzi ma che percorso usate per capirci meglio??magari lo sapessi...aspettiamo un anima pia :-)
Extension manager Installare.
Quando vado ad installare un pacchetto la risposta è:Impossibile trovare il pacchetto di installazione.
Cosa devo fare per risolvere il problema.
prova Akeeba Backup: http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/site-security/backup/1606anche io ho usata questa,ho spostato un sito da xxxxx a xxxxx...senza problemi
ti crea un'installazione di joomla con tutti i contenuti che hai nel sito originale
sei sicuro che solo quel menu abbia una voce assegnata all'home?
Permessi, permessi, permessi....
http://forum.joomla.it/index.php/topic,136927.msg606373.html#msg606373
![]()
Ti ringrazio moltissimo per la risposta!Gentilissimo!
Ma esiste qualche software per creare una cosa del genere senza conoscere il flash?
Grazie
...no
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5241-sito-offline-visibile-a-un-determinato-gruppo-di-utenti.html
ciao
![]()
Ciao.
Aggiungi nel css "brown_bg.css" che si trova nella cartella css del tuo template questa riga:Codice: [Seleziona]background-color: colore che vuoi tu;
dovrà quindi diventare:Codice: [Seleziona]#page_bg {background:url(../images/brown/bg.gif) repeat-x; background-color: #000;}
Io ho impostato il nero per farti vedere.
grazie sei stato di grande aiuto anche x me che avevo lo stesso problema
Ciao.
![]() |
|