Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pieru

Pagine: [1]
1
Ti adoro! Non sapevo più dove sbattere la testa, grazie mille

2
Il calderone dei template / Re:magazine_V_1.0
« il: 13 Dic 2011, 23:32:13 »
Ciao, grazie, sono contento che ti piaccia.
non credo ci siano controindicazioni, se non che senza la slide il template è un po' povero...
Ciao e grazie per la risposta!


Concordo, si impoverisce parecchio! Fondamentale in home e in altri punti di "ingresso", in alcune sezioni secondo me distoglie l'attenzione, per questo mi piace la libertà di lasciare l'intera sezione in alto visibile solo dove voglio!

3
Il calderone dei template / Re:magazine_V_1.0
« il: 13 Dic 2011, 21:44:07 »
Forse ho risolto da solo: ho eliminato l'altezza della sezione slide nel css del tema, al momento mi pare che funzioni tutto e la testata "sale" nelle sezioni dove non voglio pubblicare slideshow eccetera.


Controindicazioni?

4
Il calderone dei template / Re:magazine_V_1.0
« il: 13 Dic 2011, 14:29:14 »
Ciao!


per prima cosa grazie per il bellissimo template!!


Non riesco a fare una cosa: la parte in alto (slideshow, più letti e ultime notizie) vorrei che comparissero soltanto in home page. Nelle altre pagine vorrei "recuperare" quello spazio, quest'ultima parte non riesco a farlo: disabilitando slideshow e user1 nelle diverse sezioni del sito queste effettivamente non compaiono ma rimane lo spazio bianco. Cosa sto sbagliando?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif