Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lucasabba

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / gestione clienti
« il: 08 Apr 2012, 12:01:28 »

ciao a tutti mi servirebbe un estensione per joomla per gestire i clienti, io devo poter vedere l'anagrafica i contratti pagamenti fatti etc e loro devono invece poter vedere lo stato dei lavori e anche il riepilogo dei pagamenti, inoltre io dovrei poter caricare dei documenti che loro devono poter scaricare tipo fatture o cose simili.  ho la versione 2.5.4 di Joomla


grazie a tutti e buona Pasqua!




2
Gestione documenti e download / caricare file in articolo
« il: 02 Mar 2012, 12:22:05 »
ciao a tutti, vi spiego il mio problema, nel mio sito ci sono degli utenti che modificano gli articoli direttamente dal sito e non dal pannello di controllo ( al quale inoltre non possono neanche accedervi ) questi utenti negli articoli devono poter inserire dei file da scaricare, questi file non devono però essere dei semplici allegati all'articolo ma devono poter caricare un file e inserirci il link in una parte qualsiasi del testo.
l'upload non deve essere fatto via ftp o simile ma ci dovrebbe essere un bottone apposito nell'editor per modificare l'articolo.
spero di essere stato chiaro, un grazie a tutti.


p.s. ho la versione 2.5.1 di joomla, quella uscita a inizio febbraio

3
ti ringrazio per l'aiuto e per la celere risposta. proverò a fare quello che mi consigli tu

4
ciao a tutti, è il mio primo post quindi spero di non sbagliare niente, faccio i miei complimenti a tutti per la qualità di questo sito e forum. passando al problema, ho gia cercato in giro ma non ho trovato niente. per necessità che non sto qua a spiegare devo PER FORZA fare un area riservata esterna alla parte di sito realizzato con joomla. quest'area riservata deve però basarsi su quella di joomla, quindi gli utenti di joomla devono poter accedere a quest'area esterna senza creare 2 volte gli utenti, tutto questo senza indiscrezione tra i vari tipi di utenti e i loro livelli di accesso, tutti devono poter accedere a quest area riservata. io sono pratico di php quindi avevo gia creato un area riservata basata sulla tabella degli utenti di joomla il problema sta nel fatto che se un utente fa il login nella parte di joomla non deve farlo nuovamente quando passa all'area riservata esterna a joomla e viceversa.
spero di essermi spiegato bene.
Grazie a tutti in anticipo  ;)

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif