Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bondweb

Pagine: [1]
1
ciao ho fatto il passaggio prima alla 3.6.5, dopo il quale ho dovuto correggere delle tabelle nel database, aggiungendo di fatto due tabelle che non c'erano e mi provocavano degli errori.


Dopodichè ho fatto l'upgrade alla 3.7 via FTP ed ho notato questa problematica. Successivamente ho fatto passaggio alla 3.8.11 con procedura automatizzata direttamente da administrator.


Ma non ha risolto il problema.

2
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento dalla 3.6.5 alla 3.7 sono scomparse alcune voci dal menù componenti, tra queste la voce contatti.


Per bypassare il problema ho creato una nuova voce contatti nel menù amministrativo, con cui riesco a raggiungere la lista dei contatti ma non ho la possibilità di settare campi aggiuntivi e gruppi di campi aggiuntivi.


Nel menù laterale a sinistra dove dovrebbero comparire insieme alle voci.
contatti
categorie di contatti
campi aggiuntivi
gruppi di campi aggiuntivi


dopo aver aggiornato alla 3.7 ho provato anche aggiornando alla 3.8.11


ma senza risultato. Ho l'esigenza di mettere una check box nel modulo di contatto, ma senza queste funzionalità non riesco


Come mai?


3
Ciao! ho installato e configurato virtue mart 2 su joomla 2.5,  usando inzialmente un determinato indirizzo email per il venditore. Fin qui tutto a ok, se effettuo un ordine arriva la mail di conferma sia al venditore che al cliente

Ora ho l'esigenza di cambiare l'indirizzo e-mail del venditore, il fatto è che se lo cambio il messaggio di conferma ordine arriva solo al cliente e non al venditore

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? o sa dirmi come mai succede questo?

4
Sicurezza / Re:[link][ENG]Guida ripristino sito hacked
« il: 23 Ott 2012, 13:57:57 »
Credo che questi consigli siano un ottimo viatico alla prevenzione di nuovi attacchi

http://googlewebmastercentral.blogspot.it/2007/09/quick-security-checklist-for-webmasters.html

tralaltro agganciando il sito agli STRUMENTI PER WEB MASTER di google si può essere tempestivamente avvisati via mail nel caso vi sia un attacco.

Su modalità operative del provider concordo, ma dipende dal livello di qualità del servizio offerto...

5
Sicurezza / Re:[link][ENG]Guida ripristino sito hacked
« il: 23 Ott 2012, 12:41:57 »
Grazie Fabrizio!
resta comunque il problema di come prevenire una nuova intrusione da parte di questi hacker religiosi, la cosa inquietante è che sembra siano entrati dal pannello di accesso dell'amministrazione ed abbiano comunque bypassato nel mio caso i permessi che avevo impostato sulla cartella del templates per la quale avevo vietato la scrittura  :-\

6
Sicurezza / Re:[link][ENG]Guida ripristino sito hacked
« il: 23 Ott 2012, 12:16:21 »
Ciao a tutti
Anche a me è successa la stessa cosa, nonostante avessi settato i permessi della cartella templates su 555, ma evidentemente non è servito ad evitare questa intrusione, qualcuno ne sa di più su questa modalità d'attacco?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif