Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - costadilevante

Pagine: [1]
1
Ancora una cosa: sembra che l'origine del male potrebbe essere minifrontpage. Mini frontpage crea i 3 menu verdi nella pagina principale, sono caritati con loadmodules, e se clicco su uno degli articoli viene fuori l'errore

2
Ho ancora materiale su cui ragionare: non tutte le pagine sono fuori uso. Da phpmyadmin ho provato i link diretti e funzionano.


Ma faccio un esempio che rende bene: acli.pn.it/acli25/index.php genera errore 403 mentre ...index.php/homepage che è la stessa cosa funziona correttamente.


Idee?

3
Ho un sospetto: il mio server in questi giorni sballava spesso l'ora. Mi era già capitato una volta che non pubblicava niente perchè la data di inserimento/pubblicazione degli articoli era nel 2030. Ma ho controllato e non ho trovato niente di significativo. Nemmeno con phpmyadmin

4
Filezilla sta aggiornando tutti i permessi, spero sia per quello. Appena finisce vediamo... (ostrega quanto ci mette, ma perchè non si usano più le care connessioni ssh???)

5
Esistono un sacco di alternative, io cmq resto col php puro, che, di fatto, è la mia professione.


Il punto è che se anche decidessi di cambiare cms, cmq prima voglio vedere questo sito pubblicato. Non mi va di ricrearlo da capo :P

6
Hahaha,
il fatto è che ci ho messo un mesetto tra template, moduli etc etc...
non mi va di ricominciare da capo!


Ho trovato una marea di errori 403 nel web e nessuno che abbia risolto!

7
Ho pubblicato il sito. Lo potete vedere su www.acli.pn.it/acli25


Anche sul web server stesso problema, quindi deduco si tratti di un problema joomla e non lamp.


In sintesi, io carico il sito e dopo qualche ora compare questo messaggio. Il backend continua a funzionare correttamente. Qualche idea?

8

403 - Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.
Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:
  • un bookmark/preferiti scaduto
  • una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
  • un indirizzo compilato male
  • non hai accesso a questa pagina
  • la risorsa richiesta non esiste.
  • si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
  • Prova a visitare una delle seguenti pagine
  • Home Page
  • Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.

9
Ho un server locale con Debian Squeeze, mysql5 e php5 e apache.
Ho decine di siti pubblicati.
Da venerdì tutti i siti creati con joomla 2.5 mi danno l'errore di cui sopra. Anche quelli vecchi. Se li reinstallo funzionano fino al successivo riavvio, poi danno lo stesso errore.


Tutti i siti con versioni precedenti di joomla o in php continuano a funzionare. Preciso che tutti i siti fatti in joomla 2.5 sono lo stesso sito nelle successive modifiche.


Sembra un problema Joomla, visto che il server funziona con tutto il resto. Ho postato anche i dati dello stesso perchè non posso esserne certo. Ho googlato, si trova parecchio sull'errore 403, ma nessun caso analogo al mio.


Il backend continua a funzionare correttamente.


Qualche idea?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif