Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AndreaRouge

Pagine: [1]
1
Sono arrivato a questo punto: file caricati in remoto, messaggio "sito in costruzione ecc."; ho creato una database MySQL tramite pannello di controllo del provider ma poi mi sono perso..ho capito che bisogna esportare tabelle e dati sul proprio pc (che crea un file in sql) e dopo questo file va reimportato tramite phpMy Admin ma il database è vuoto, né tabelle né dati..come "riempirlo" (scusate la brutta parola)?

2
In che parti lo devo modificare il file configuration.php tenendo conto che ho cambiato sia dominio sia hosting?  :)

3
Si, lo so...ho cercato di apportare qualche cambiamento ed è tornato l'index, però essere arrivato al messaggio "Sito in costruzione hosting su server apache" mi era sembravo un passo in avanti. Ora mi viene un dubbio: ho acquistato dominio e hosting senza l'installazione del csm quindi non è che prima di trasferici il mio sito devo procedere all'installazione di joomla sullo spazio hosting? Trasferendono il sito con ftp nella cartella joomla c'è già la cartella installation quindi l'ho dato per scontato...ho sbagliato?

4
Ok ho caricato tutto nella cartella public_html...ed ora mi compare "Sito in costruzione hosting su piattaforma Apache". Ora cosa devo fare per renderlo visibile? Grazie in anticipo  ;)

5
Sì, c'è la cartella public.html ma è vuota...l'unica che contieni due file index.html (in due sottocartelle) è la cartella tmp; cmq il sito è questo www.axylonint.com

6
Ok, credo di aver capito..senza toccare nulla della cartella miosito.it, ho trovato già caricata una cartella di nome tmp e due sottocartelle: webalizer e webalizerftp che entrambe contengono un file index.html, devo eliminare quello?
Ci sono anche altre cartelle ma sono vuote quindi credo che sia in quella che devo andare ad intervenire...Grazie

7
Ciao e grazie per la risposta..ho provato a controllare ed in ogni cartella e sottocartella di joomla che ho caricato c'è un file index.html, dici che li devo cancellare tutti?

8
Buonasera a tutti, dopo un anno passato con un noto provider (con cui mi sono trovato bene) ho deciso di passare ad un altro fornitore di servizi cambiando anche il nome dominio...il problema sta nel fatto che dopo aver eseguito il passaggio ho provato a caricare il sito realizzato con Joomla sul nuovo spazio hosting tramite FireFTP; l'operazione è riuscita ma quando provo a connettermi al sito mi compare una pagina bianca con scritto in alto a destra in nero "Index of /". Pur non essendo un esperto credo che il problema stia nell'errata posizione di alcuni file tipo index.php ma non ne sono affatto sicuro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille  :)

9
Ciao, grazie del benvenuto e della risposta  :) 
Ti volevo chiedere un ultimo paio di cose; praticamente come dice la guida che mi hai linkato ho copiato sul mio pc tutti i file del mio sito in una cartella utilizzando FireFTP (va bene?) poi però non ho capito quando dice di aggiornare il file configuration.php; mi chiede di modificare l'url del sito e le path     a log e tmp ma come le modifico? Grazie

10
Buongiorno a tutti, sono un neofita di joomla e avrei bisogno del vostro aiuto; ho finito di costruire un sito internet, il problema è che il sito è visibile all'indirizzo www.miosito.it/joomla/ mentre all'indirizzo vero e proprio cioè www.miosito.it/ appare la scritta "sito in costruzione"; ora credo di essermi perso e non so cosa fare...è giusto dire che devo trasferire il sito da server locale a server remoto? E come fare? Grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif