Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ulisse digitale

Pagine: [1]
1
Sicurezza / Re:Attacchi, ripristino e sicurezza Joomla
« il: 12 Ago 2012, 09:17:02 »
Scusa il ritardo nel risponderti, ma... mare, vele, sole e poco controllo sull'emails 8)
Rispondo ad un post precedentre: non credo che un espressione di dire tutto e nulla, possa essere offensiva: è un parere. Quello che può essere offensivo, è il tono e non credo che il mio lo sia stato.
Un forum ha soprattutto la funzione di aiuto, a mio parere e non quella di seguire una gerarchia del sapere. Io come ignorante ho detto:grazie, sei stato molto esteso, ma.. sul più bello sei diventato troppo tecnico e io sono rimasto a bocca asciutta. Il back up lo avevo fatto, ma non sapevo se fosse valido.
In ogni modo riepilogo: voi gente a conoscenza delle cose, date dei vostri pareri gratuitamente e già questo vi pone in condizione di esprimervi come vi pare. Il mio commento era di suggerire a volte risposte del tipo: non provare a pensare, ma fai cosa ti dico di fare, indicandoti i bottoni da schiacciare, dove ciò e possibile!! :P
Poi nel rimanente 99% dei posts, vi esprimete al vostro livello.
Ma questo è solo un SUGGERIMENTO!
Grazie a tutti e soprattutto non prendetevela, si legge chiaramente che il tutto era un suggerimento.
Buon ferragosto 8) 8) 8)
A te personalmente, un salutone di cuore

2
Sicurezza / Back up e sicurezza
« il: 25 Giu 2012, 10:45:53 »
Buongiorno a tutti.
Se non mi intendo di sql o csv od altro, avendo un pc pulito e controllato con un antivirus molto buono e a pagamento, non posso fare una copia totale del sito tramite PC e programma di ftp su un Hard Disk esterno ed in caso di attacco al sito, con un ftp, "spianare" totalmente il sito ( cioè cancellare l'intera root) e caricarlo di nuovo dall'hard disk? Vi sono parti importanti che rimarrebbero fuori e non possono essere "spianate"?
Forse è macchinoso e inutile in certe parti per chi se ne intende, ma.. per chi non se ne intende?
Grazie

3
Sicurezza / Re:Attacchi, ripristino e sicurezza Joomla
« il: 25 Giu 2012, 10:24:28 »
Siete disponibili, con una conoscenza profonda delle cose e dedicate molto tempo ad estranei, senza fini di lucro, ma.. proprio perchè non pagati, vi dilettate ed il risultato è spesso che vi esprimete con un linguaggio di addetti ai lavori e se uno è un addetto ai lavori, non ha bisogno del vostro aiuto ( parlo usando " VOI "perchè non è assolutamente una questione personale)
Questo lungo articolo al quale mi riferisco, che per chi non ne capisce, dice tutto e non dice nulla.
Potrebbe essere steso senza considerazioni,  in 15 righe con dei must che uno deve seguire, con fede e senza capire, ma per lo meno sa cosa seguire.
Adesso divento personale: scusami per lo sfogo, ma appari come persona capace di capirlo e di gestirlo. Grazie

4
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Difendere un sito in Joomla 2.5
« il: 25 Giu 2012, 09:51:48 »
spostato sezione giusta. Salute a tutti

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif