Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Maurizio72

Pagine: [1]
1
Lo so, ma se imposto a 755 (cartelle) e 644 (files) risultano non scrivibili per joomla e se loro fanno orecchie da mercante... Il problema credo sia la paternità delle cartelle e dei files non sono un sistemista ma dire che il problema è un plugin od un modulo... Non so cosa proprio pensare ! Ah il layer ftp è attivo per cui joomla dovrebbe lavorare con le stesse credenziali di filezilla.

2
Salve da quando ho cambiato hosting, per poter avere le cartelle scrivibili da joomla devo impostare i permessi  a 777 interrogati in merito mi hanno risposto in questo modo :

"Controlli con  cura i plugin installati , e tutti i moduli aggiuntivi . Joomla risente di diversi fattori per cui faccia una verifica accurata per risolvere il suo problema ."

Commenti ?


Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif