Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lostolto

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Problema con caricamento miniature su Facebook
« il: 09 Ott 2014, 16:00:58 »
Innanzitutto, grazie per la risposta.
Se per esempio vai su questo link: http://www.daltrocalcio.it/risultati/c11pesarourbino e provi a condividere l'articolo con il bottone del plugin, carica anteprime che prende da chissà dove...


Stesso problema quando copio e incollo il link direttamente su FB...
Tra l'altro non capisco perché la foto dell'articolo che hai visto tu venga condivisa correttamente... >:(

2
Joomla! 3 / Problema con caricamento miniature su Facebook
« il: 08 Ott 2014, 18:12:54 »
Ciao a tutti. Ho un problema sul mio sito di cui non vengo capo.
Ogni volta che condivido un link su Facebook vengono caricate delle immagini del sito (casuali) che non sono presenti nel link.
Qualcuno può aiutarmi?
Ecco il link del sito www.daltrocalcio.it


Grazie mille!

3
Non appena inserisco il suffisso, il modulo si formatta in automatico (senza aver toccato ancora il css) con delle impostazioni che non vanno bene graficamente. Per esempio il margine si annulla, i titoli diventano piccoli e di colore blu. Queste cose le devo mettere a posto io nel css?
Quando inserisco il suffisso, il  modulo non dovrebbe restare come lo vedo io adesso, e poi modificarsi quando agisco sul css?


E comunque, non saprei dove andare a modificare il colore del link.

mmm....

4
Salve, ho un'altra curiosità per quanto riguarda questo modulo.


Vorrei cambiare il colore dei link. Ho provato a modificare il file style.css


Codice: [Seleziona]
.nspArt p.nspText a {color: blue; }

In questo modo però mi cambia tutti i titoli dei link dei moduli.
A me serve farlo solo ad un unico modulo.


Qualche idea? Grazie mille!


Ecco il link del sito www.daltrocalcio.it
Vorrei cambiare il colore dei titoli (che in realtà sono link) delle news nel pannello di destra.


Grazie infinite per l'aiuto.

5
Ciao Lostolto, la sezione che hai evidenziato è quella dei link e viene gestita attraverso la sezione "links layout" del pannello di gestione del modulo.


Grazie!

6
Grazie mille! Perfetto!


Un'ultima domanda: per aumentare il numero di articoli visualizzati nella parte inferiore del modulo (quella evidenziata in rosso) cosa devo settare?


Grazie in anticipo per la risposta e per la tua gentilezza.




 

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

7
Salve, ho un problema con questo modulo.


Non ho ben capito dove impostare il numero degli articoli in "Normal Mode".
La "Normal Mode" mi sembra suddivisa in due parti, una principale e una secondaria vengono visualizzati i primi tre articoli meno recenti, così come nelle seguenti pagine.


In "Article Layout" le prime quattro voci riguardano altre impostazioni, mentre le restanti voci modificano soltanto gli articoli della parte superiore del modulo.




Da dove è possibile modificare il numero degli articoli da visualizzare nella parte "secondaria" ?



Grazie mille e buon inizio anno!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif