Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - knop

Pagine: [1]
1
io non capisco perchè all'interno della pagina le miniature però si vedono sfuocate e comunque è poco pratico il dover settare manualmente quante foto ci sono caricate nell'album di picasa...

si possono impostare qualità e dimensione delle miniature nel plugin di rokbox. Non è obbligatorio settare la quantità o la foto iniziale, basta lasciare "limit=" e "from=" senza valori e avrai tutte le foto dell'album picasa

2
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:notifica variazione dati utente
« il: 18 Feb 2013, 23:12:03 »
niente?  :'(

3
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / notifica variazione dati utente
« il: 17 Feb 2013, 19:13:09 »
ciao, per il sito che sto amministrando, avrei bisogno di essere avvisato automaticamente da una mail di sistema quando un utente registrato va a modificare i dati del proprio profilo (ho attivato il plugin "User -Profile"). Nelle varie impostazioni non ho trovato niente in tal senso, mi sfugge qualcosa? ...o non è proprio previsto?  ::)

4
prendi il plugin per la tua versione e lo installi

5
rokbox devi solo installarlo, assicurati che abbia il relativo plugin attivato e che abbia il numero d'ordine superiore al plugin di cedphotofeed. Cedphotofeed lo userà per visualizzare le foto della galleria picasa.

Puoi visualizzare la galleria in un articolo o utilizzare un modulo. Per collegare l'album picasa alla galleria che vuoi creare, cedphotofeed utilizza l'indirizzo feed dell'album picasa.

Per inserire la galleria in un articolo hai un pulsante aggiunto sotto l'editor ( "Photofeed" ), lo premi dove vuoi inserire la galleria, inserisci nella finestra che si apre il link dell'RSS (lo sostituisci a quello preimpostato) che hai preso dal tuo album picasa e vedrai inserito nel corpo dell''articolo il tag {RSS} della galleria.

6
ciao, per fare ciò, io ho usato cedphotofeed per il collegamento all'album picasa insieme a rokbox per il lightbox

7
tutto quello che so l'ho imparato da questa guida di facebook: https://developers.facebook.com/docs/reference/plugins/like/

invece qui c'è il test per la giusta integrazione del sito https://developers.facebook.com/tools/debug metti l'indirizzo e rileva eventuali tags errati

8
non sono esperto, ma probabilmente lo prende dai tag open graph, o da <meta property="og:title" oppure da <meta property="og:site_name

9
Ci sono componenti SEO che forzano anche https provali funzionano meglio di quello nativo. Ce ne sono diversi fai una ricerca.

grazie vincio! farò una ricerca, sono del tutto ignorante in proposito...

suggerimenti spassionati?  ;D



-aggiornamento
ho appena provato il redirect per l'errore 404 sul profilo utente e sembra funzionare.
rimane l'errore 500 sul login sbagliato, cercherò comunque un componente SEO per una soluzione definitiva  ;)

10
salve a tutti!

sono alle prese con il mio primo sito e ho questo problema che mi sta facendo impazzire:
attivate le prime tre opzioni del SEO il sito sembra funzionare benissimo, con i giusti URL e anche il login sembra funzionare bene finché non si tenta di loggarsi con user o pass sbagliati, a questo punto invece della form per il reinserimento dei giusti dati mi esce un ERRORE 500 e sulla barra dell'indirizzo esce "...it/SmartSearch/Joomla!Update/il-tuo-profilo.html?view=login"  :'(

e non è finita... se loggato correttamente tento di accedere al profilo utente esce ERRORE 404 categoria non trovata.

Se tolgo il SEO (e vorrei non farlo) tutto funziona bene ma con URL lunghi una quaresima...

...a questo punto penso che il mio modulo login non digerisca il SEO perché quando è il caso di visualizzare un suo output con il SEO escono gli errori.

cosa devo fare?  :-\

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif