Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - hitstore

Pagine: [1]
1
Mi rendo conto che, sicuramente, quello che chiedo è così banale che a molti passerà la voglia di rispondermi.

Vorrei modificare il template del mio sito aggiungendo in cima al sito un div, suddiviso diciamo in 3 parti, in cui su ogni parte vorrei mettere un modulo ( addthis / carrello vmart / login ).

Codice: [Seleziona]
<div id="content-1" >
 <div id="po-1" >
                <jdoc:include type="modules" name="po-1" style="xhtml" />
            </div>
 <div id="po-2" >
                <jdoc:include type="modules" name="po-2" style="xhtml" />
            </div>
 <div id="po-3" >
                <jdoc:include type="modules" name="po-3" style="xhtml" />
            </div>
</div>
con opportuno css
Codice: [Seleziona]
#po-1, #po-2, #po-3{float:left;}

Credo che questa sia la soluzione che faccia al caso mio... quindi il problema dov'è ?!

Il problema è che è da un po' che cerco di capire la meccanica base di div / css stili ecc... ma non ho ancora capito niente.

Ho intuito che devo apporre le modifiche div (quelle più sostanziali) nel file index.php posto nella cartella del template, ma non ho capito dove andare a fare le modifiche per impostare lo stile. Ci sono un sacco di file .css nella cartella, quale devo usare ?!

Immagino che sia una mancanza grave, ma tant'è.

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Saluti
HitStore

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif