Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ShineDesigner

Pagine: [1]
1
Salve Apagano, innanzitutto devo farti i miei complimenti per la professionalità con cui gestisci i tutorials e le domande al forum, veramente stimabile  ;)  detto questo vorrei chiederti come posso risolvere questo problema:
ho installato mod_news_pro_gk4 e nel modulo a destra "DATA SOURCE" non capisco dove dovrei inserire le immagini per poi creare la slideshow.
 
come posso inserire le immagini in "joomla!categories" ad esempio? scusa ma sono alle prime armi  :-\
 

2
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / show plus
« il: 22 Feb 2013, 11:35:24 »
Ciao a tutti, purtroppo sono neofita e imbranata e volevo chiedervi come posso risolvere questo problema: dopo aver installato show plus e creato la cartella image_folder, quando vado a selezionare la cartella di destinazione delle immagini per creare la slideshow mi appare la scritta
 
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Programmi\EasyPHP-12.1\www\...\modules\mod_showplus\fields\labels.php on line 49

cosa vuol dire?  :-\ 
qualcuno mi aiuta please? :'(

3
Salve, avrei un problema con image show gk4: una volta impostate le slides e andando sulla pagina da me scelta trovo una serie di queste stringhe:
 
Strict Standards: Non-static method GKIS_Coffe_Image::createThumbnail() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\Programmi\EasyPHP-12.1.....
 
come si tolgono?ho letto che dovrei modificare il php.ini..sarebbe!?!
scusate ma sono alle prime armi e vorrei capirci di più, se solo qualche anima pia potesse aiutarmi gli sarei veramente grato :)

4
E' in locale...lo vedi comunque o devo fornirti username e pass?  http://localhost/albertodiso/

5
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / centrare menu principale
« il: 21 Feb 2013, 13:45:44 »
Salve a tutti, premetto che sono alle primissime armi...
Ho installato gantry-default quindi sto utilizzando il template light.
Caricando un'immagine al posto del logo sono impazzito per centrarla (modificando il css).
Ora non riesco a centrare il menu principale. Ho provato tramite le modifiche ai layouts ma niente da fare. Mi potete aiutare per favore?
Inoltre vorrei sapere se, pur centrando l'immagine in alto e l'eventuale menu principale, risulterà centrato anche su qualsiasi computer. Il mio schermo è 1280 per 768 px.
Mi scuso per l'ignoranza :)

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif