Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Rosie the Riveter

Pagine: [1]
1
Beh l'unica risposta possibile è ignorarti.


te ne sarei immensamente grata!
anche perchè quello che cercavo era un AIUTO, di cafoni ci sono già piene le strade!

2
@maicolstaip
Beh stavo per scivere, vedrai che si registrerà con un altro nome e non mi sbagliavo.  :)
Spero sia più costruttiva e meno troll con questo nik.


NON TI PERMETTO DI PARLARMI COSI'
INNANZITUTTO QUESTO NICK LO AVEVO GIA' DA TEMPO, COME NE HO ALTRI SEMPRE LEGATI A QUESTO NOME! HO SEMPLICEMENTE ELIMINATO L'ALTRO ACCOUNT PER EVITARE IN FUTURO DI CONFONDERMI RISPONDENDO AD UNO O ALL'ALTRO!!!!!!!!!!!!!
IN SECONDO LUOGO NON TI PERMETTO DI DEFINIRMI TROLL, HO CHIESTO SUPPORTO ESPRIMENDOMI CHIARAMENTE E DESCRIVENDO UN PROBLEMA SPECIFICO, MI AVETE RISPOSTO A TUTT'ALTRO DERIDENDOMI!
NON SONO UNA RAGAZZINA, MA UNA DONNA BEN ADULTA! E LAVORO IN UN SETTORE PUBBLICO DOVE SONO A CONTATTO CON MIGLIAIA DI PERSONE A LIVELLO NAZIONALE, NON SONO UN TROLL!
UN SIMILE ATTEGGIAMENTO DA PARTE DI FREQUENTATORI DI FORUM CHE DOVREBBERO FORNIRE ASSISTENZA E' VERGOGNOSO!!!!!!


SINCERAMENTE NON VOLEVO NEANCHE COMUNICARVELO, MI HA CONVINTA UNO DEI MODERATORI ED HO CREDUTO DI FARE QUALCOSA DI UTILE ANCHE PER ALTRI UTENTI.


MI SBAGLIAVO! HO SBAGLIATO DALL'INIZIO A SCRIVERE! GRAZIE TANTE PER IL SUPPORTO DAVVERO!

3
Se a qualcuno interessasse, sappiate che ho scoperto la causa dell'accaduto.
si è trattato di un attacco di un hacker, e l'ho scoperto perchè cercavo tra le directory del sito qualche file che potesse aiutarmi a recuperare anche solo parzialmente i nickname degli utenti.
Ho visto che c'era un file "x.txt" creato combinazione proprio il giorno in cui ho perso l'accesso al sito, dove c'era scritto semplicemente "hacked by Hmei7"


ho cercato su google ed ho trovato un'infinità di post a riguardo...
Mmei7 è costui: ******


In ogni caso avevo contattato l'hosting stamattina, e gentilmente mi ha risposto subito e sta procedendo ad installarmi un back up in loro possesso.


Firmato: Arianna de Giorgi (e si, ho cancellato il mio account perchè così in futuro mi limiterò a leggere come ho fatto fin'ora e poi arrangiarmi da sola! ma soprattutto perchè non voglio permettere che il mio nome possa venir associato a simili discussioni sterili, così come non l'ho mai permesso!)
edited by tt8: rimosso link

4
SE AGGIORNO LA MIA V.1.5 CON VERSIONI SUCCESSIVE, PERDO LE CREDENZIALI DI ACCESSO DEGLI UTENTI ATTUALMENTE REGISTRATI E LE LORO CATEGORIE?
-------------------------------------------------------------------------------------------
no.. perchè?

.... è davvero obbligatorio!?!? e perchè???
-----------------------------------------------------------
...ti ho linkato l'articolo... leggi...

se io non avessi tempo e voglia di dover rifare il mio sito non posso rimanere con la mia obsoleta v. 1.5 che a me va benissimo?
-------------------------------------------------------------------
ma certamente che puoi... se non l'hanno fatta a fine legislatura nessuna legge obbliga a farlo.... al massimo diventerai palestra per giovani aspiranti hackers ;)


 :)  GRAZIE  ;)

5
non puoi installare una vers 2.5 su una 1.5, puoi aggiornare
ovvio che se invece copi i files sopra gli altri perdi tutto.

per il resto leggi quì
http://www.joomla.it/notizie/6983-la-vera-sicurezza-per-il-tuo-sito-joomla-e-il-tuo-atteggiamento.html


Mi scuso se mi sono espressa male, ovviamente indendevo dire "aggiornare" (non sarò pratica di joomla ma sono un pò pratica di software, e so che sovrascrivendo i file si cancella tutto).

anche se questa tua affermazione mi crea un ulteriore dubbio.. poichè nel link  http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5 si legge chiaramente "Anche se molto codice è uguale a quello di Joomla 1.5, gran parte è stato scritto da zero. Poichè le modifiche da Joomla 1.5 a 2.5 sono cosi ampie e il grosso sforzo fatto per arrivare a Joomla 2.5, non vi è alcun aggiornamento del core, questa è una vera e propria migrazione." (quindi MIGRARE O AGGIORNARE!?!?!)

Ho già letto in passato (prima di scrivere) il link a cui mi rimandate, spiega molto bene molte cose ma come vi ho anticipato non ho trovato risposta alla mia domanda, che proverò a ripetere: SE AGGIORNO LA MIA V.1.5 CON VERSIONI SUCCESSIVE, PERDO LE CREDENZIALI DI ACCESSO DEGLI UTENTI ATTUALMENTE REGISTRATI E LE LORO CATEGORIE?

Inoltre nel link dice anche che la V. 1.5 non è più supportata e quindi è obbligatorio passare alle successive.... è davvero obbligatorio!?!? e perchè??? se io non avessi tempo e voglia di dover rifare il mio sito non posso rimanere con la mia obsoleta v. 1.5 che a me va benissimo?



Grazie

6
Si, perdi quasi tutto,
i moduli di solito rimangono, ma perdi template, plugin, componenti etc...

Ti rimangono gli articoli e la struttura dei menè, il resto devi migrarlo pian piano 1 cosa alla volta...
ad esempio se hai qualche componente che vuoi migrare, devi andare sul sito del produttore e
vedere se c'è una procedura di migrazione specifica per il componente .


Innanzitutto buongiorno a tutti e scusate l'intromissione. Ho cercato a lungo sul forum  ma non ho trovato risposta specifica a questo mio dubbio: installando la versione 2.5 su un sito creato con la 1.5 perdo per caso anche gli utenti registrati?
Magari per voi è una domanda "banale" ma vorrei chiarimenti perchè l'anno scorso mi sono trovata nella spiacevole situazione di perdere completamente TUTTO il contenuto di un sito dopo che il webmaster aveva eseguito l'aggiornamento...


E' obbligatorio installare la 2.5 o posso rimanere "sulla via vecchia che ormai conosco"?


Grazie in anticipo

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif