Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - TNT2K

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:modifiche a sito con joomla 1.5
« il: 12 Mar 2013, 17:27:23 »
Ciao TNT2K,
benvenuto nel forum  :)
per quanto riguarda il box fan di FB lo inserisci in un modulo e il modulo puoi pubblicarlo in tutte le pagine del sito, basta selezionare l'opzione Mostra in tutte le pagine.

Per quanto riguarda il mi piace è un plugin, questo uno dei tanti, anche se per la 1.5 non li trovi più nella JED ma li devi cercare nei siti dei produttori. E questo (e altri) può essere impostato per vedersi sotto tutti gli articoli.

grazie mille... perfetto, mi interesserebbe il plug-in.. ma siti produttori, non capisco cosa intendi, sono un neofita (a proposito, grazie per il benvenuto) puoi farmi un esempio?

2
Joomla! 1.5 / Re:modifiche a sito con joomla 1.5
« il: 11 Mar 2013, 20:04:32 »

L'uso del get code di FB è semplicissimo. Metti il link della tua pagina fan, scegli la larghezza e l'altezza e le altre impostazioni, poi clicchi su get code e copi il codice iframe. Disabiliti l'editor e nel modulo html lo incolli.
Dovrebbe bastare. Se non dovesse tenerti il codice, prova con un modulo banner. Se hai JCE invece non c'è problema, basta che imposti il permesso di incollare il codice iframe.

grazie per questa risposta anche da parte mia, mi accodo e aggiungo una domanda:
questi get code di Fb sono belli e utili, c'è un modo semplice (un plug in?) che li ripeta automaticamente per tutti gli articoli del sito? ad esempio per il pulsante "mi piace" o per i commenti..
grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif