Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mitica80

Pagine: [1]
1
Grazie 1000 per le risposte.
In effetti è proprio quello che stavo pensando ma non capivo bene la differenza tra sito statico in html e joomla. Mi sembra cambi proprio tutto e a questo punto del lavoro non credo possa valerne la pena considerando che il sito è praticamente fatto bisogna solo piu creare le pagine con i vari dati.
Sicuramente terrò joomla in considerazione per altri lavori che inizierò a breve perchè credo comunque che possa essere un ottimo mezzo per creare siti flessibili e più utilizzabili!
Visto che qui ve ne intendete... cosa mi gli consigliate di dare al cliente? Pensavo di fornirgli semplicemnte dei file txt da caricare ogni volta che fa delle modifiche e poi richiamarli nelle mie pagine html... un iframe può andare bene o devo provare qualcosa di più complesso?
Grazie a tutti!

2
Ciao a tutti. E' la prima volta che posto su questo forum.
Ho uno studio grafico e fino ad oggi mi è successo di creare solo siti internet statici o realizzati con flash ma nulla che necessitasse l'intervento da parte del cliente.
Oggi invece un cliente mi ha chiesto di poter intervenire lui stesso su alcune pagine del sito, modificando alcuni testi. Si tratta di interventi davvero minimi relativi solo al testo ma piuttosto frequenti.
Ora io ho già la bozza che hanno scelto bella e pronta su PSD ed ho creato anche l'HTML con dreamweaver.
Cosa devo fare per "passare" il lavoro fatto fin'ora su Joomla? Scusate se la domanda può sembrare vaga, in realtà ho assoluto bisogno di "dritte" in questa fase per evitare di farmi tutto il lavoro e poi rendermi conto che di quello che ho non me ne faccio un bel niente!  :-\
Grazie 1000 s'in d'ora a chi avrà la pazienza di aiutarmi!  :)

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif