Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kriptico

Pagine: [1]
1
... Nessuno che può darmi qualche indicazione?

2
Salve, su un sito Joomla! 2.5 con template beez5 ho installato l'ultima versione di Maxi Menu CK (la 8.0.7).
http://www.carptum.it/magazine/
Non so per quale motivo ma sia in posizione-1 che in posizione-2 il menu si presenta in maniera solo testuale, di fatto mi pare che non applica la grafica a box, tipica del modulo. In effetti tra le "Style Option" non compare neppure la scelta per utilizzare il css del tema...
Secondo voi da cosa può dipendere? Qualche conflitto con altri Javascript? Eppure ci ho installato pochissime estensioni :(

3
ciao peppix81 anche io sono un neofita in joomla ma con il codice CSS sono abbastanza ferrato  ;) , eccoti la soluzione al problema, segui le istruzioni:

  • apri il file "beez5.css" lo trovi nella cartella "css" del template in oggetto
  • vai alla riga del commento /* ++++++++++++++++++++ headings +++++++++++++ */
  • all'interno di questa sezione troverai #main h2 ossia il titolo che ti interessa
  • basta cambiargli il colore con quello che preferisci e il gioco è fatto
ti riporto l'esempio anche con l'immagine qui sotto:


il codice colore predefinito è #7ba428 io l'ho cambiato come nell'esempio con #333 che sarebbe un grigio, ma tu puoi mettere quello che gradisci!

buon divertimento e spero che sia stato esauriente nella risposta!

Ho fatto esattamente come descritto, ma il risultato è che sulla home page ho sempre i titoli degli articoli di color verde... secondo voi dove sbaglio?
questo è il mio sito: http://www.teatrodelborgo.joomlahost.it
Grazie in anticipo! ;)

4
Azz... nessuno mi dice nulla?

5
Salve,
sul mio sito www.atleticasangiovannese.it ho installato il componente 3BMeteo. il template che uso è il JA Purity 2.
il sito del produttore dice che è compatibile sia per la 1.5 che per la 2.5
Tutto perfetto : Installazione OK, creazione componente OK, personalizzazione città e colori OK, creazione ed inserimento del modulo sia sulla posizione left che sulla right OK.
Smanettando sulla configurazione del componente ho visto che è disponibile versione "estesa" (tutta la regione con il meteo attuale e le previsioni settimanali, delle dimensioni di un articolo). Ovviamente questa configurazione sulla posizione Left viene tagliata. Ho quindi provato ad associare una voce di menu al componente del tipo 3B meteo (opzione disponibile tra i tipi di voce menu), ma ho notato che risultano vuote le zone "Tipo voce menu" e "parametri standard". Nonostante questo riesco a salvare la voce di menu, ma quando provo a cliccarci mi da errore “URL invalido”.
Ho provato ad installarlo su un sito 2.5 ed ho notato che qui non compare proprio la possibilità di fare un menu di tipo “3BMeteo”
 
Qualcuno ha provato? Grazie a tutti per le risposte

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif