Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lucabg83

Pagine: [1]
1
ok perfetto, ho verificato e mi sembra che siano da modificare solo tmp e logs.
come faccio a verificare se è scrivibile (non capisco cosa intendi per 644...)?
grazie e scusa ancora

2
anzi scusa, per editare il file configuration.php intendi che entro nel pannello amministrazione di Joomla e dalla sezione configurazione globale modifico ogni riferimento a /proto, oppure devo proprio aprire il file con un editor e modificare a mano i riferimenti?
grazie mille

3
ok grazie mille per la velocissima risposta!
bene, sembra abbastanza semplice. Incrociamo le dita!
grazie ancora,
Luca

4
buongiorno a tutti,
premetto che sono assolutamente nuovo dell'ambiente e che sono alle prime armi con la creazione del sito, quindi vogliate scusarmi se chiedo delle banalità.
 
il punto è questo. Ho creato un nuovo sito internet con Joomla 2.5: il nuovo sito è un restiling di un sito vecchio ed è stato creato "in parallelo" al sito attualmente in linea, che andrà ad essere sostituito.
In sostanza siamo nella situazione in cui c'è un sito www.dominio.it ed il mio nuovo sito creato in www.dominio.it/proto (ho installato Joomla nella cartella /proto).
 
Bene, adesso che il sito è completato, devo travasare tutto in www.dominio.it (cioè spostarlo da /proto) e mettere tutto ciò che c'era prima in una cartella old, di modo da mantenere il sito vecchio su www.dominio.it/old.
 
La mia domanda è: basta creare una cartella "old" e fare copia incolla in essa, e poi fare copia incolla del contenuto di /proto fuori da esso? oppure in Joomla devo risettare qualcosa?
 
grazie mille, scusate ma è un mese che lavoro al sito nuovo ed ora non vorrei sbagliare proprio il passo finale.
 
grazie a tutti quanti

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif