Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - CosimoD

Pagine: [1]
1
No. Ho installato la versione 1.7.7   sulla cartella c'è scritto win32, però io non sono riuscito a trovare una versione del programma per 64bit. Se pensi che la versione che ho installato è la causa provo subito con una delle due che mi hai consigliato.
Cmq grazie mille per la risposta.

2
Salve a tutti.  :-[
E' la prima volta che mi cimento con questa roba. Abbiate pietà di me e dei miei sfondoni :(  , mi piacerebbe costruirmi un sito tutto da solo e sto provando con Joomla.
Ho installato la piattaforma XAMPP e creato il database in locale. Poi ho trasferito i file di Joomla nella cartella del sito dentro xampp/htdocs e avviato apache e mysql. fin qui tutto bene.
Poi ho aperto il browser e cercato la pagina per l'installazione di Joomla ma non riesco a superare la fase 1 (scelta della lingua) perché il tutto si pianta senza riuscire a passare alla fase 2. Ho provato a reinsllare il tutto almeno 5 volte cambiando ogni volta qualcosa, ma nulla.
Qualcuno ha idea di cosa succeda ho ha da propormi qualche tentativo da fare?
Grazie.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif