1
Gestione e-commerce / Re:Vendita bloccata
« il: 18 Mag 2013, 22:50:23 »
Pensavo fosse gia' compreso , quindi ho flagatto .
Ho verificato il funzionamento del carrello per vederne gli effetti
ed ho visto che non funzionava.
Ho quindi rimesso come prima .
Sono quindi andato a vedere sul sito dell 'hosting provider per capire come poterlo attivare / acquistare.
Ho trovato purtroppo una risposta negativa , in quanto sull' hosting che ospita il mio sito
non è possibile attivare il protocollo SSL all' interno delle pagine Web .
Ciao.
Ho verificato il funzionamento del carrello per vederne gli effetti
ed ho visto che non funzionava.
Ho quindi rimesso come prima .
Sono quindi andato a vedere sul sito dell 'hosting provider per capire come poterlo attivare / acquistare.
Ho trovato purtroppo una risposta negativa , in quanto sull' hosting che ospita il mio sito
non è possibile attivare il protocollo SSL all' interno delle pagine Web .
Ciao.