Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gea

Pagine: [1]
1
vorrei notizie precise su cos'è un wrapper e cosa fa..xkè credo di averne proprio bisogno x il mio sito ;D

chi mi sa dire dove trovarle? insomma un manuale o qlc di simile?
grazieee

2
ma non basta copiare i files nella cartella htdocs?
;D   volevo esercitarmi!!!..in vista della futura collocazione su un server remoto del mio sito web tutto rieditato con joomla! 8)

.. comunque penso ke hai ragione: tanto x iniziare, mi accontenterò di un tranquillissimo "copia e incolla"!!! tanto x nn complicarmi troppo la vita

Grazie, siete sempre molto gentili e disponibili

3
nn so se sono nel thread giusto ;D , ma nn riesco a configurare il mio ftp client ( miFiles, oppure anche filezilla client) per accedere al server web locale

uso come server xampp che ho configurato seguendo passo passo la guida all'istallazione di Carlo Ernesto, ma quando dice di caricare tramite ftp la cartella di Joomla nello spazio web nn capisco:
  • in quale cartella di xampp caricarlo
  • quale username e password usare per configurare la connessione nell'ftp client ed eventualmente in quale documento di xampp potrei trovarle  ???
Grazie e scusate la banalità della richiesta, ma è proprio in queste banalità  che cade l' "utente non evoluto" :-[ come dice  Carlo Ernesto!!!

4
Rieccomi!!! ho provato e riprovato cambiata la pw come mi hai detto.. ma nn c'è verso se provo a rientrare nn me la riconosce >:(...a questo punto mi sa che hai ragione tu.. forse nn ci siamo con win2k...
se volessi testare in locale con win XP pro come OS mi potresti  consigliare un sistema host+php+mysql ..compatibile con windows e, soprattutto, compatibile con me che come avrai capito sono un pò imbranatella? ::)
Insomma una di quelle cose, tipo easyphp ,che fanno quasi tutto da sole?

5
 >:(  Eccomi già di ritorno...sto tentando di istallare joomla in locale usando Apache e la ver PHP 4.2.3....procede tutto bene fino all'apertura del sito, ma quando tento di loggarmi come admin al pannello di controllo e inserisco la pw assegnata in fase di istallazione questa nn viene briconosciuta e nn riesco ad accedere!!.. può dipendere dal fatto che nella prima pagina di istallazione (Check di sistema) mi dice che nn è disponibile il supporto zlib (è scritto in rosso) come anche che non e scrivibile /temp ??(anche questo è scritto in rosso)? e, se è così, come posso intervenire su questi due problemi? il sistema operativo della macchina è windows 2000 pro sp4 il browser è explorer

C'è qualcuno in ascolto che mi può dare un consiglio? Ho cercato sul sito php.net se cifosse qualche patch relativa a questo supporto zlib ma nn ho trovato nulla per la mia ver e poi nn sono molto brava (in realta so molto poco di php e di programmazione ;D.....)..insomma..aiuuutooooo

6
Sei stato davvero gentile...mi hai aperto un mondo a presto!!!  :-*

7
::)Sono arrivata oraora: esiste una guida in italiano per istallare Joomla, e magari testare in locale...  qualcuno mi dice dove la trovo  :-*grazieeee

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif