Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - christian1977

Pagine: [1]
1
SEO / Re:Miglior plun per Seo per Joomla
« il: 23 Set 2013, 10:21:26 »
Ciao Taolo,


grazie mille per la spiegazione. Buona giornata

2
SEO / Re:Miglior plun per Seo per Joomla
« il: 22 Set 2013, 21:31:42 »
Ciao Taolo,


cosa ti è successo con i plugin SEO? Per cui cosa consiglieresti in alternativa ai plugin?


ciao

3
Grazie mille! ciao

4
SEO / Re:Miglior plun per Seo per Joomla
« il: 19 Set 2013, 21:32:05 »
Ciao Matty80,


grazie mille per il link, interessante!


Un paio di domande: tra i 4 quali sceglieresti? Nella descrizione del plugin SeoSimple c'è scritto che è gratuito.. vuol dire che gli altri sono a pagamento oppure è una supposizione sbagliata?


Grazie e ciao

5
Gestione utenti e community / Miglio plugin Social per Joomla
« il: 19 Set 2013, 08:28:34 »
Ciao a tutti,


riuscite a suggerirmi un buon plugin Social per Joomla, pls?


Grazie e ciao!

6
SEO / Miglior plun per Seo per Joomla
« il: 19 Set 2013, 08:27:08 »
Ciao a tutti,


riuscite a suggerirmi un buon plugin Seo per Joomla, pls?


Grazie e ciao!

7
Ciao Murphz,


nel senso che è giusto che ogni programma abbia la sua versione d'aggiornamento ma addirittura programmarle e con un salto di versione mi sembra ad occhio un po' esagerato, ma non conosco nè le potenzialità nè l'effettivo sviluppo dello strumento.


Basandomi sui vari programmi che utilizzo solitamente la versione è composta da almeno due o tre cifre a seconda dell'importanza dell'aggiornamento.


Es. 1.1.2 passa o 1.1.3 o 1.2.1 ma difficilmente subisce una variazione nell'immediato alla versione 2.0.1


Oppure le versioni di Joomla si devono leggere in maniera diversa?

8
Ciao,


scusate, ma è giustificato questo continuo cambiamento di versioni...addirittura programmate?


9
Ciao Murphz,


ti ringrazio della risposta. Penso di utilizzare la 2.5.x. ma, tempo permettendo, se riesco vedo di fare qualcosa con entrambe per capire le differenze.


Ciao e grazie,


Christian

10
Ciao,


premetto che non ho mai utilizzato Joomla, faccio 2 cosine con Wordpress e volevo provare anche con Joomla. Ma subito il primo intoppo, quale versione scarico?


Il dubbio mi è venuto visto che sul forum le sezioni sono divise anche per versioni e magari l'ultima non è necessariamente quella migliore... Ciao e grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif