Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - carloalberto66

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Errore: Cannot fput file for log
« il: 15 Mar 2015, 10:14:24 »
in effetti il ripristino del db è stato molto rapido, grazie mille per il suggerimento! :)
la cosa curiosa è che ora il sistema va, nonostante i due path (per logs e tmp) in configuration.php siano quelli che segnalavo prima. boh!
Ora quello che mi tocca fare, visto che l'aggiornamento è comunque richiesto, è fare passo-passo: 3.3. e 3.4
ciao, grazie ancora per il supporto!

2
Joomla! 3 / Re:Errore: Cannot fput file for log
« il: 14 Mar 2015, 20:35:42 »
allora, siccome le disgrazie non vengono mai da sole mi sono accorto che quando ho esportato il db mi sono scordato l'opzione DROP TABLE/VIEW per cui quando provo il ripristino mi dà errore (non dirmi nulla, mi sono già detto tutto da solo...)

domani inserirò l'opzione DROP manualmente nel file file sql, sono una settantina di tabelle per cui non dovrei metterci moltissimo, e ad ogni modo se dovessero esserci problemi ho il bkp del database attuale con l'opzione , perciò alla peggio ritorno alla condizione di oggi.

il team di supporto mi ha suggerito di riprovare l'aggiornamento alla 3.4 via ftp, ma qui sul sito non ho trovato indicazioni; hai un link?

ari-grazie!

3
Joomla! 3 / Re:Errore: Cannot fput file for log
« il: 13 Mar 2015, 16:56:24 »
no, di spazio ce n'è un sacco!
aprirò un ticket ma con poche speranze: ieri nel servizio di live chat mi è stato detto da uno del supporto tecnico di rivolgermi allo sviluppatore del sito -che poi sarei io stesso...- perché loro non si occupano di siti web (giuro!)

4
Joomla! 3 / Re:Errore: Cannot fput file for log
« il: 13 Mar 2015, 16:39:22 »
ho provato a inserire il full path nel configuration e come dicevo mi dà direttamente un messaggio di errore nella pagina di log.
il mio dubbio è che esista un log file gestito direttamente dal provider (non so se si possa dire chi è) a cui non posso accedere, una roba tipo access-logs

5
Joomla! 3 / Errore: Cannot fput file for log
« il: 13 Mar 2015, 16:28:46 »
ciao a tutti,
ho un problema con l'accesso backend al mio sito (www.scacchidlfverona.it), che al momento risulta impossibile: dopo l'immissione di user e pw mi compare il messaggio in oggetto, e un link per tornare alla pagina di log.

Antefatto:  qualche giorno fa il mio ISP ha inviato un'email con l'invito ad aggiornare il CMS all'ultima versione stabile, e così ho pensato bene di passare dalla 3.2 con cui ho sviluppato il sito alla 3.4, e naturalmente ho fatto prima un backup di tutto lo spazio web.
L'aggiornamento purtroppo non è andato a buon fine, in quanto non riuscivo a modificare i contenuti (la versione di MySQL del provider 5.5.42-cll è quella giusta?), per cui ho ricaricato i file di backup: il lato frontend è ok, ma non riesco più ad accedere come amministratore.

Se provo a cambiare i valori di $log_path e $ltmp_path mi dà direttamente errore dalla pagina di accesso, se li lascio come sono: http://www.scacchidlfverona.it/logs
http://www.scacchidlfverona.it/tmp
mi dà la pagina col messaggio, indipendentemente dalla pw inserita.

Carneade, please!!!!


ciao, grazie in anticipo
Carlo

6
smanettando un po' ho risolto!
bisogna settare a "off" l'opzione "Client-side date" che evidentemente manda in tilt il php addetto.
Mi sembra comunque un piccolo bug, non so se/come si può segnalare.
ari-ciao

7
ciao a tutti,
sono abbastanza nuovo del sito e di Joomla, perciò siate pazienti :)
premetto che ho già visto il post di Rosalba, che aveva risolto il suo problema installando la versione bundle di Gantry: io ho installato proprio quella, versione 4, e ho lo stesso problema (nel pannello di controllo l'opzione scelta è "Domenica 07 luglio 2013", in homepage risulta "Sunday ecc ecc".
Suggerimenti?
 
grazie in anticipo, e ben trovati :)
 

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif