Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - maask

Pagine: [1]
1
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per la tempestività e l'aiuto.
Il problema era davvero insolito, anzi spero possa essere di aiuto ad altre persone.
Per risolvere sono andato ad esclusione facendo tutti i tentativi e sono arrivato a scoprire, chiamando il gestore DSL,(che non posso dire qui, per regolamento del forum), che lo  stesso problema è stato segnalato da tante altre persone il giorno stesso, che il problema era loro e che avrebbero ripristinato quel tipo di problema in un giorno due, e cosi è stato.
Mi spiego meglio la connessione ha sempre funzionato, ma creava dei problemi al funzionamento di joomla o meglio non  caricava le estensioni.
Quindi a chiunque dovesse riscontrare lo stesso problema, consiglio di prendere in considerazione anche il gestore DSL.


2
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / problemi caricamento estensioni
« il: 16 Lug 2013, 11:12:36 »
Ciao a tutti,
è la prima volta che accedo in questo forum, ho sempre cercato di risolvere le mie problematiche con joomla da solo, ora mi rivolgo a voi esperti per un consiglio su un problema che non risolvo da 3 giorni e che inizia a diventare critico.
Il problema è il caricamento delle estensioni con joomla 2.5.
Premetto che  joomla ha sempre  funzionato correttamente e non ho mai avuto problemi.
Da un momento all'altro non carica estensioni, immagini, plugin...nulla, pensando che fosse andato in tilt il sito ho disistallato e reinstallato joomla da zero, notando native zip off  nei requisiti base, ho scritto ad ***** e mi ha risposto di   configurare  zip_cgi.fix_ in Hosting Linux (Personalizzazione del file PHP.INI).
Fatto questo ripeto l'installazione e native zip è finalmente su on, proseguo e installo, fin qui tutto ok.
La prima cosa che faccio è istallare il template yougrids per provare..ma si ripete il problema e fallisce il caricamento del template, allora provo con un pc portatile con un altro sistema operativo, sempre con la stessa adsl e mi da lo stesso problama, allora penso che è ovviamente ****.
Provo su un'altro gestore adsl e funziona perfettamente.
Quindi: **** funziona perfettamente, altrimenti avrei avuto problemi anche con un'altro gestore adsl.
Non sono i computer
Deve essere per forza la linea adsl che però funziona perchè navigo tranquillamente.
Voi che ne dite?
Grazie
Massimo

 
edit: rimosso riferimenti commerciali

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif