Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mariru

Pagine: [1]
1
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / Re:Cambiare immagine
« il: 01 Ago 2013, 16:21:39 »
Grazie per la risposta! E' stata utilissima anche a me!
Marina

2
Sì, controllato, "******" era tra quelli validi.

Alla fine ho fermato la finestra e ho provato a vedere se aveva finito l'istallazione richiamando l'interfaccia administrator ma non aveva completato l'istallazione.

A quel punto ho cancellato configuration.php e ho rilanciato l'istallazione, questa volta scegliendo come "tipo"  mysqli invece di mysql, come avevo fatto la prima volta.
Ha finito in un attimo, non so se per la diversa scelta sul tipo, o piuttosto un problema di rete lenta (boh!!!).

Grazie comunque
Marina

3
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum: chiedo venia per eventuali errori/omissioni ;-)
Lavoro da diversi anni con joomla, ma è la prima volta che mi trovo a istallarlo personalmente.
Ho seguito i tutorial online (utilissimi!) e dopo aver passato ftp tutti i file sul server di ****** sono arrivata agilmente ai passi di istallazione che ho completato inserendo i vari dati richiesti: arrivata al n.6 (configurazione) mi appare il cerchietto che gira come se lavorasse, ma è passata più di un'ora e non succede niente.
E' normale? Come faccio a capire se lavora davvero oppure no? C'è modo di vederlo?
Lo posso fermare? Non mi dà errore, ma sta sempre lì...

Grazie
Marina

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif