Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - thepolac

Pagine: [1]
1
Gestione documenti e download / immagini che non si vedono
« il: 03 Gen 2014, 16:24:32 »
Salve, stavo lavorando su joomla in locale e si vedevano le immagini all'interno della "gestione media". Ho ]acquistato un server linux con database su **** ed ho importato tutta la cartella di joomla installando tutti i files. Oggi nel tentare di lavorare e collegarmi all'amministrazione del sito non riesco a vedere alcuna immagine. Anzi tutte le immagini mi appaiono con il segno della "ics" rossa. Inoltre in gestione template non riesco a trovare l'immagine della stella che mi indica il tema di default adottato per il mio sito. Spero di essere stato abbastanza chiaro nel mio post in quanto è da poco che utilizzo tale sistema. Grazie per le risposte che mi saranno fornite.

edit: rimosso riferimento commerciale

2
I Template di Joomla! 3 / Re:eliminare immagine
« il: 10 Nov 2013, 11:03:25 »
Se si clicca su quel paronsifg.it, si va direttamente sul sito vecchio che non opera in joomla.
Ora sono passato a joomla e sto provando a modificarlo in remoto. Ho visto che è stata fatta la variazione al post indicato 127.... Putroppo con il vecchio sito non si vede l'errore di joomla. Non so se sono molto chiaro.
grazie

3
I Template di Joomla! 3 / Re:eliminare immagine
« il: 10 Nov 2013, 11:01:00 »
Si sto lavorando con Easy php. Come detto essendo nuovo non riesco a fare alcune cose. Se serve disponibile anche via mail posso trasferirVi qualcosa.
Grazie

4
I Template di Joomla! 3 / Re:eliminare immagine
« il: 10 Nov 2013, 10:08:51 »
ciao inserisco il link al mio sito, ma non so se è corretto dato che, come spiegavo nel precedente post, sto provando a lavorare in remoto.
Comunque il link è http://paronsifg.it/
Grazie
 
Edit: Corretto link errato

5
I Template di Joomla! 3 / eliminare immagine
« il: 31 Ott 2013, 11:22:55 »
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che dell'utilizzo di joomla.
Ho tentato di modificare da "gestione media" le immagini presenti, ma quando vado a caricare l'immagine presente sul mio pc, nn mi fa vedere quella che ho caricato (anche se ultimamente l'ha fatta vedere), ma in ogni caso mi lascia il campo della precedente immagine con una x rossa in alto a sx (in allegato la prova in file .pdf che ho stampato).
Vi mando l'esempio, sto lavorando con il sito in remoto.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif