Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - WarOfDevil

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Visualizzazione Blog - Inserimento immagine
« il: 13 Nov 2013, 23:29:45 »
c'era scritto proprio quello che mi hai scritto tu nella riga: <?php echo JLayoutHelper::render('joomla.content.content_intro_image', $this->item); ?>

Ti rigrazio nuovamente, nel frattempo prima di aggiungere nuovi articoli al mio sito voglio cercare qualcosa per documentarmi su joomla, lo trovo perfetto e prestazionale e voglio imparare a usarlo per il meglio. Anche se ora devo capire come inserire il captha nella pagina di login amministratore, vorrei avere un minimo di protezione.

2
Joomla! 3 / Re:Visualizzazione Blog - Inserimento immagine
« il: 13 Nov 2013, 23:04:58 »
Fantastico, funziona!!! Ma come hai fatto a capire il problema? O_O

3
Joomla! 3 / Re:Visualizzazione Blog - Inserimento immagine
« il: 13 Nov 2013, 20:03:45 »
Allora ragazzi ho provato a cambiare tema, mettendone uno di default, ed effettivamente ora funziona. Quindi il probema è del template, ma come si potrebbe risolvere?

4
Joomla! 3 / Re:Visualizzazione Blog - Inserimento immagine
« il: 13 Nov 2013, 09:32:04 »
Allora la versione di Joomla è la 3.2. Il link della sezione articolo è questa: http://www.warofdevil.it/index.php/linux

Ho impostato all'articolo "Installare ArchLinux su bios uefi" una immagine introduzione chiamata logo.png,di 100x100px se non erro, ma come vedi non viene visualizzata.

5
Joomla! 3 / Re:Visualizzazione Blog - Inserimento immagine
« il: 12 Nov 2013, 18:25:31 »
Si scusami per il post.

Allora hai capito perfettamente, io voglio l immagine solo nella pagina dove si vede l introduzione dell articolo. Ma quando inserisco l'immagine di introduzione non mi viene visualizzata e non capisco perchè. Ho provato a mettere anche due risoluzioni differenti.

6
Raga un informazione, vorrei aggiungere un immagine di anteprima del mio articolo. Quando la imposto in "Immagine Introduzione" non viene visualizzata. Invece se la metto in "Immagine articolo esteso" viene visualizzata nell'articolo, ma non è quello che voglio. Come posso risolvere?

7
Joomla! 3 / Re:Visualizzazione Blog
« il: 11 Nov 2013, 23:50:20 »
Grazie tante ancora, era proprio quello che cercavo!!  ;) :)

8
Joomla! 3 / Re:Visualizzazione Blog
« il: 11 Nov 2013, 23:42:03 »
Oh mio dio ci sono riuscito, bisognava mettere solo quel leggi tutto. Senti ti ringrazio vivamente!!!! Erano due giorni che non capivo dove sbagliavo, ora mi basta aggiungere solo un'immagine all'articolo ed è fatta.

Per non aprire un altro topic sapresti consigliarmi un buon editor wxyg completo che mi fà modificare anche i colori del testo mentre scrivo un articolo?

9
Joomla! 3 / [Risolto]Visualizzazione Blog
« il: 11 Nov 2013, 23:04:42 »
Ciao a tutti sono nuovo e ho un piccolo problemino con Joomla, penso sia qualcosa di semplice da risolvere ma sono due giorni che non riesco a venirne a capo.
Allora nel mio sito internet ho creare due link nel menù (Linux e Progetti) che sono pagine articoli.
Ora io vorrei che per esempio se clicco sul link Linux gli articoli vengano mostrati come se fosse un blog word press, cioè...immagine articolo, titolo articolo, breve descrizione con il pulsante continua a leggere che cliccato mi aprirà una pagina con solo l'articolo da leggere.
Bene ho impostato nella voce menu la visualizzazione blog. Ma quando vado a vedere gli articoli mi vengono mostrati tutti e per intero, guardate: http://www.warofdevil.it/index.php/linux

Come faccio a fare quello che vorrei?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif