Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - zenga

Pagine: [1]
1
ItaliaPA / Home page "404 pagina non trovata"
« il: 15 Dic 2019, 20:58:58 »

Salve,ho installato il quickstart ItaliaPAsW; riesco a entrare nei vari menu ma ho un errore 404 sulla home page del sito.
Credo di aver installato tutto correttamente.
Dove ho sbagliato ?

2
Grazie per l'aiuto Specialix.
Il problema l'ho risolto, su suggerimento di Vales, lanciando il programma di ripristino cartelle e files disponibile nel pannello di controllo fornito dal fornitore del dominio e dell'hosting

3
Albo Pretorio On Line / Re:Internal Server Error
« il: 09 Mar 2014, 12:45:33 »
Grazie Vales per l'aiuto.
Il problema è risolto

4
Albo Pretorio On Line / [Risolto] Internal Server Error
« il: 08 Mar 2014, 14:14:02 »
Per errore ho inserito la mia precedente richiesta nella sezione sbagliata.
Chiedo l'aiuto di Vales.
Il problema, non ancora risolto, è che, dopo aver inserito il primo atto nel sito (www.itisandria.gov.it), se clicco sul relativo documento pdf per aprirlo ottengo l'errore "Internal server error".
Ho provato, su suggerimento di specialix,  a cancellare il record dalle tabelle jos_chronoforms_atto_10  e jos_chronoforms_allegati_10 , e a ricaricare l'atto, ma il risultato non è cambiato.


Cosa mi consigliate di fare ?

5

Grazie per la risposta, specialix.Posso quindi procedere a cancellare direttamente i record da queste due tabelle nel DB oppure rischio di creare problemi di integrità referenziale ?


6
Salve a tutti,
ho completato con successo l'installazione dell'ultima versione dell'albo pretorio per Joomla, nel sito della mia scuola (itisandria.gov.it).
Ho configurato gli utenti, le sezioni e le categorie.
Ora, proprio al primo inserimento di un atto, l'utente della segreteria non ha completato l'operazione ma, prima di confermare l'ultimo passaggio (quello della richiesta di eventual i ulteriori allegati), ha chiuso il browser.
Ora la situazione è che l'atto è visibile nella sezione "Atti in corso di pubblicazione" ma, quando vado per aprire l'allegato ottengo l'errore "Internal server error".
Esiste un modo per aggiornare l'atto, oppure per cancellarlo ?
In caso negativo, quali tabelle del DB devo modificare cancellare questo atto ?


Grazie in anticipo

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif