Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - frankemanuele

Pagine: [1]
1
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / Re:Template responsive
« il: 06 Ott 2014, 13:32:08 »

grazie della risposta il sito è www.professionehr.it


se hai bisogno di altri link fammi sapere  ;)

2
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / Template responsive
« il: 04 Ott 2014, 17:42:37 »
Buonasera a tutti..
Il mio template ha al suo interno il file css per la visualizzazione sui dispositivi mobili ma purtroppo non è che si veda granchè sugli stessi.


Quali sono i parametri da configurare al meglio per modificarlo?


Body pixel.. etc etc?


Grazie a tutti

3
Ragazzi vi ringrazio delle preziose informazioni.

Ho risolto ampliando tramite il cppanel lo spazio web che era impostato molto basso.


Avevo diversi problemi. Non riuscivo a installare phoca gallery e le altre estensioni. Mi era scomparso akeeba dal pannello di controllo di joomla.
Ho prima ampliato lo spazio web, cancellato moduli, posta e quant'altro non servisse e reinstallato akeeba e phoca gallery.. che ora sono visibili nel pannello di controllo di joomla.


Risolto. Grazie mille a tutti.


L'ultima cosa che vi chiedo è la corretta configurazione sui permessi delle cartelle nel ftp 07.. etc etc che ho smanettato e che vorrei farle tornare come prima per evitare problemi di sicurezza,

4
Ho modificato i permessi della cartella tmp...


Ho notato che lo spazio web è in esaurimento con ******. può essere quella la problematica?


L'estensione per esempio youtubeslider sono riuscito a installarla mentre phoca gallery mi da quel problema...

5
Ho provato già vedere ma non riesco a sistemare il problema

6
E' da qualche giorno che ogni volta che installo un nuovo componente mi da questo avviso:


Attenzione - Fallito spostamento del file.


Da cosa può essere provocato?

7
Ho un problema col modulo newsflash.
Praticamente ho impostato che gli articoli inseriti nella categoria "focus della settimana" vengano caricati nel modulo "focus della settimana".


Nella home mi compare il testo dell'articolo, con una breve descrizioni e il pulsante leggi tutto.
Se clicco sul pulsante leggi tutto (inserito nell'articolo) per visualizzare l'articolo intero ecco cosa mi succede.
Vi allego l'immagine per farvi capire.


Praticamente mi apre l'articolo ma mi recupera il titolo due volte inserendo anche il leggi tutto.





[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

8
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / consiglio su modulo
« il: 26 Mar 2014, 12:45:23 »
Ciao a tutti..
avrei bisogno di un consiglio su un modulo.


Vorrei creare una sorta di focus in alto a sinistra sulla home page del mio sito.
L'idea è di indirizzare in quel focus la notizia più importante della settimana o del mese e dunque farci comparire dentro un articolo da me precedentemente creato.


Ho creato una categoria focus della settimana, così che ogni qualvolta creo l'articolo lo inserisco con quella categoria.


Premetto che sono alle prime armi con Joomla. Sapreste consigliarmi se esiste un modulo da installare o posso risolvere  tramite i moduli predefiniti di joomla per mettere in atto questa mia idea.


La mia idea sarebbe di far leggere il titolo, una piccolissima introduzione e un pulsante leggi tutto che rimandi ad un'altra pagina in cui leggere comodamente l'articolo.


Grazie a tutti per l'aiuto

10
Ciao Ragazzi,
oggi ho provato a modificare da css/template la larghezza del template in questa sezione:


#art-main{  background: #FFFFFF url('../images/pageglare.png') top center no-repeat fixed;  margin: 0 auto;  font-size: 13px;  font-family: Arial, 'Arial Unicode MS', Helvetica, Sans-Serif;  font-weight: normal;  font-style: normal;  position: relative;  width: 100%;  min-height: 100%;  left: 0;  top: 0;  cursor: default;  overflow: hidden;}




Ho cambiato i valori widht e min-height a purtroppo vista la mia inesperienza ho fatto confusione con le percentuali e ora il mio template sia a sinistra che ha destra è troppo largo e non è più impaginato come prima.


Ho provato a riportare le due percentuali a 100 ma il risultato non cambia.


Come posso fare?


Vi devo postare qualcosa per farmi aiutare?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif