Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dikappa

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Senza database
« il: 27 Feb 2014, 16:40:59 »
Ho trovato diversi files .sql ma sono tutti molto piccoli e si trovano dentro la cartella installation all'interno di httpdocs.


potrebbero essere utili?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

2
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Senza database
« il: 27 Feb 2014, 16:01:30 »
='(


Purtroppo lo immaginavo. Vabbè tantar non nuoce e almeno ora sono sicuro di dover fare il sito completamente da capo.


Grazie per la risposta!

3
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Senza database
« il: 27 Feb 2014, 15:53:41 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto  :-[ :-[ ...


Allora mi trovo nella situazione in cui ho tutti i file di un sito fatto in joomla, ma non ho più i database. Non so nemmeno quale versione di joomla era stata utilizzata per fare il sito in questione.
In poche parole mi hanno dato una cartella piena di file e mi hanno chiesto di mettere on-line il sito.


Qua arriva la mia domanda e richiesta d'aiuto: esiste un modo per rimetterlo on line? si può ricreare il database di un sito partendo solo dai file(immagino di no, ma chiedere non costa nulla)?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif