1
Sezione dedicata ai Server / Re:Xampp e sicurezza
« il: 19 Apr 2014, 12:42:55 »
Xampp: 1.8.3
PHP: 5.5.11
PHP: 5.5.11
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Inutile, da un immagine non ricavo nulla.
Cioè attaccarsi ad un altro topic è prevaricazione e mancanza di rispetto verso chi ha aperto la prima richiesta, oltre ad essere mancanza di ordine e confusione per il forum e la sua fruizione.![]()
Apri sempre un nuovo topic anche se la discussione a cui ti volevi attaccare è simile.Non costa nulla.
frontpage non esiste proprio più, infatti l'utima versione (Microsoft Expression Web 4) pur essendo ancora scaricabile gratuitamente, non è più supportata né sviluppata.
che ne dici di prendere un servizio di hosting che disponga della possibilità di creare direttamente il sito web in autonomia con una propria interfaccia guidata?
qui non è ammesso fare riferimento a servizi a pagamento, ma se fai un giro sui siti dei provider trovi tanti servizi 'crea il tuo sito'.
così hai il sito online in poco tempo e cominci a vedere se vale la pena di investirci più tempo.
ciao,
marco
1- se vuoi utilizzare un cms (joomla o altri è uguale) è indispensabile disporre del cosidetto database, 1bis non ho mai capito perchè si voglia usare un cms per un sito come dici, per un sito statico anche il vecchio frontpage2000 (opps citazione vietatissima) andrebbe benissimo e si consumerebbero molte meno risorse di rete.
2- provare in locale il progetto, quanto è definito costruire tutto in remoto.
3- ovviamente il mio, ciascuno di noi ha il suo preferito, vuoi scatenare una flame?
4- nessuno dei due fa quello che dici, non almeno di default, per scaricare nel server il lavoro e viceversa si usa Filezilla o qualcosa di simile (salvo versioni nuovissime che non conosco e non intendo conoscere solo per seguire le mode)
spero di esserti stato utile.
![]() |
|