1
Gestione Form / Re:chronoconnectivity e dropdown
« il: 04 Ott 2017, 09:56:51 »
appunto...il codice dropdown è quello che ti ho incollato, basta mettere quello al posto del codice modifica texbox
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
<?php
$db = \JFactory::getDBO();
$query = "
SELECT `provincia`
FROM `jos_tabellacomuni`
WHERE `comune` = '{$form->data['comune']}' ;
";
$db->setQuery($query);
$form->data['provincia'] = $db->loadResult();
?>
a me ora servirebbe trascinare nella tabella del database oltre al NOME DEL COMUNE/CITTA' anche la provincia e la Regione (anche se non vengono mostrati/caricati nel FORM), come posso risolvere?
<div class="form-group gcore-form-row" id="form-row-tipologia"><label for="tipologia" class="control-label gcore-label-left">Tipologia</label>
<div class="gcore-input gcore-display-table" id="fin-tipologia"><select name="gesione[tipologia]" id="tipologia" size="" class="validate['required'] form-control A" title="" style="" data-load-state="" data-tooltip="">
<option value="">Seleziona la tipologia</option>
<option value="prova1">Prova 1</option>
<option value="prova2">Prova 2</option>
</select></div></div>
possono compilare un form "una specie di richiesta vitto" e ricevere conferma dell'invio (fin qui sembra ok)form con invio mail finale all'utente che invia i dati (al max in cc ad una mail generica di archivio)
dopo di che un'altra persona con credenziali superiori deve poter esaminare queste richieste ed in caso stamparlelettura e modifica dei record salvati con chronoconnectivity con in aggiunta un dropdown per inserire la "presa in carico"
ma soprattutto confermare di averle prese in carico
infine un'ultima persona con credenziali ancora superiori deve poterle stampare in pdf oppure estrapolare solo quelle di un determinato mese per poi conteggiarle (quest'ultima persona è una non vedente ma possiede tutti i sistemi informatici per leggere documenti digitalizzati)extrazione in csv e filtraggio con excel
![]() |
|