Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - liacina

Pagine: [1]
1
Editor / Problemi JCE accesso alla configurazione dell'editor
« il: 06 Mar 2017, 18:23:58 »
Buonasera,


ho un problema veramente singolare. In uno dei siti che gestisco con Joomla 3.6.5 e JCE (ultima versione), questo editor non funziona più bene.
Una volta aperto l'articolo si vede solo il codice senza editor e non mi permette di salvare o uscire con il SALVA E CHIUDI.
Allora vado alla voce Componenti - JCE - Configurazioni e non mi fa accedere. Mi appare la voce 'caricamento' senza farmi vedere le opzioni. Stessa cosa alla voce 'Profili JCE'.
A questo punto ho disistallato e reistallato tutto, ottenendo lo stesso problema. Ho disistallato e reistallato la precedente versione JCE pensando fosse dovuto all'aggiornamento dell'editor. Stesso risultato.
L'editor Tiny funziona correttamente. JCE non funziona più.
Cosa posso aver combinato? Può essere stato cancellato qualche file o plugin di sistema che non fa funzionare più JCE anche se Tiny funziona perfettamente?


Grazie

2
No ho sempre istallato io Joomla, odio i servizi autoistallanti perchè non si sa mai cosa ci possono mettere dentro. Comunque grazie per il suggerimento andrò a controllare nel profilo dell'hosting se c'è qualcosa di questo tipo abilitato.
Per ora non ho ancora capito cosa può essere successo, perchè dello stesso hosting non su tutti i siti c'è stato questo auto-aggiornamento.

3
Joomla! 3 / Problema su associazione articoli multilingua
« il: 29 Ott 2016, 19:03:05 »
Ho aggiornato Joomla alla versione 3.6.4 e sto provando ad associare alcuni articoli italiano-inglese per un sito multilingua.
Una volta che provo a salvare dopo tale operazione mi appare pagina bianca. Praticamente non salva nè mi dice quale errore ci sia.


Come posso risolvere?


Grazie

4
Buongiorno,
gestisco diversi siti con Joomla 3 caricati su un famoso Hosting nazionale. Precisamente martedì 25 ottobre scorso tutti questi siti (che non erano ancora stati aggiornati all'ultima versione 3.6.4) sono saltati con messaggio di errore 500 Internal Server Error.
Vado a verificare e in pratica Joomla su tutti si è automaticamente aggiornato alla versione 3.6.4 creando così un errore permessi di cartelle dell'hosting.
Contatto l'hosting per chiedere se avessero fatto loro l'aggiornamento e mi dicono di no. Secondo loro Joomla si è autoaggiornato.
Ma è possibile? In tanti anni che utilizzo Joomla non è mai accaduto.
Potete aiutarmi a capire cosa è successo?
Grazie

5
Si sto usando ISIS che è il templare base garantito anche x virtuemart.
Questa banda in alto però mi appare solo quando accedo al pannello di controllo virtuemart generale. Quando vado nelle sotto voci di menu scompare.

6
Buonasera,
ho un sito ecommerce impostato con Virtuemart ultimissima versione su Joomla ultimissima versione (tutto appena aggiornato)

mi serve una dritta su come risolvere un problema di visualizzazione che ho quando accedo dal pannello di amministrazione al componente.
In particolare sopra al pannello di controllo del componente mi appare una fascia con il pulsante "Barra degli strumenti" e sotto un altro pulsante "Permessi". Cliccando su "Permessi" mi si collega ai permessi della Configurazione globale Joomla.
Il problema è che questa banda che appare la voglio nascondere perchè non mi serve e anche perchè fa scompaginare la visualizzazione del pannello di controllo di Virtuemart.
Qualcuno mi può aiutare non riesco a trovare niente che possa essermi utile.
Allego l'immagine della schermata.
Grazie!

7
Grazie, controllato e sembra tutto ok.


In realtà sono tutte pubblicate e correttamente annidate.


Ho notato che lo fa solo con due sottocategorie in particolare e loro categorie annidate.  Le altre sono ok. Forse dovrò rassegnarmi....

8
Joomla! 3 / Errore nel cambiamento di stato delle categorie
« il: 31 Mar 2014, 13:35:36 »
Salve a tutti,

ho un problema con un sito Joomla 3.2.3.
Quando cambio lo stato di delle categorie direttamente dalla lista con il "Sospendi elemento" o "Pubblica elemento" mi da questo errore


Errore Non è possibile cambiare lo stato quando la categoria principale ha uno stato inferiore.

Questo sia per quanto riguarda le categorie principali che le sottocategorie. Mentre se cambio lo stato aprendo al modifica della singola categoria non  da messaggi di errore.Non so quale può essere il problema potete aiutarmi a capire se è un bug o se c'è qualcosa che non va nel mio sito?Grazie

9
A me ha dato lo stesso errore per un template amministratore nel momento del caricamento.
Ho scoperto che il file era danneggiato e non si era scaricato completamente.... nel tuo caso non so!  :-\

Pagine: [1]
Host

Torna su