Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alberto.p

Pagine: [1] 2
1
Ed era un file vuoto? Strano comunque per rifar funzionare il template  sovrascrivi quel file da una distribuzione nativa del template o da un backup.


Si esatto sono tutti file vuoti i php, e non capisco il perchè.
Grazie per il consiglio di come ripristinare il file ;)

2
Quale file index.php hai modificato e con quale editor?
ho modificato il file index.php del template vg_decode raggiunto tramite template-->lista template--> vg_decode dettagli e file da qui ho cliccato il file index.php e sono entrato nella modifica del file stesso.

3
Buonasera a tutti, vorrei installare il pixel di FB nel template vg_decode, ho controllato tutti i file editabili ma non trovo dove metterlo, per meglio dire quando apro i file .php (index ad esempio) trovo un file vuoto, ho provato ad inserire qui il tag head ed il codice del pixel e purtroppo quando chiamo il sito mi appare pagina bianca.
anche cancellando quanto aggiunto mi ritrovo pagina bianca ed ho attivato protostar come template, voi avete qualche suggerimento per ritornare ad utilizzare vg_decode?
grazie

4
Chiedo scusa, ho risolto in quanto il problema è legato alla configurazione della pagina joomla e non al sp page building

grazie mille

5
Di aggiornare joomla alla 3.x ed utilizzare SP Page builder

http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8171-creare-una-landing-page-con-sp-page-builder.html

Ciao, l'articolo è molto ben fatto e la pagina si realizza bene, il problema che mi ritrovo è come centrare la pagina rispetto al resto del sito, difatto viene tutto allineato fuori dai margini e sovrapposto ( http://nasalwashingcap.it/index.php/component/sppagebuilder/1-nwcfunnel ) come puoi vedere dal link.

Chiaramente quello che vedi è un test su un sito vuoto tuttavia il problema è evidente.

Grazie

6
Ciao sto provando a realizzare un'area riservata dove gli utenti autorizzati possono entrare ed ascoltare delle informazioni audio a loro riservate, per far questo sto utilizzando il plugin josdewplayer (che sfrutta il flash player se non erro) sugli accessi da pc tutto funziona regolarmente, il problema si pone sull'accesso da smartphone. Infatto da smartphone si arriva tranquillamente fino all'articolo solo che poi l'attivazione del plugin di flash player non funziona e quindi l'utente non può fruire degli audio a lui riservati. So che si può installare manualmente sullo smartphone un flash player purtroppo non è estremamente semplice farlo e questo preclude l'accesso ad una parte del mio potenziale target.
La domanda è la seguente: esiste un'app specifica per utilizzare josdewplayer su smartphone o conoscete una soluzione alternativa? che sia anche un altro player che non utilizza flash e che quindi sia automaticamente fruibile su smartphone?


grazie mille

7
Joomla! 3 / creare un podcast con joomla3
« il: 04 Feb 2018, 12:01:55 »
Ciao a tutti, sto avvicinandomi al podcast ed avrei necessità di capire che modulo è più adatto su joomla ed anche come funziona per creare un accesso al podcast ai soli utenti registrati.
Potete aiutarmi?
grazie

8
è un domanda che non ha senso, come se ti dicessi che un certo tipo di scarpe non te le puoi mettere!


Ok ho capito il senso, grazie mille del tuo aiuto. ;)

9
questa la fai con fabrik dove se vuoi puoi inegrarci la cartina


perfetto vado a provarlo, un'ultima domanda è un estensione integrabile in qualunque template oppure è un template specifico?

10
tipo questa:
leducazione.it/esercizi-convenzionati.html


Si anche se mi piacerebbe metterci anche l'immagine dell'italia e la ricerca tramite click sulla zona, tuttavia questa già può andar bene


11
Ciao a tutti/e,
chiedo il vostro aiuto per questa realizzazione:


volevo creare una pagina dove le persone possano indicare la loro città e trovare i "rivenditori" a loro vicini.
Non so se esiste un'estensione specifica od un template più adatto a tale scopo.


potete darmi una mano?


grazie


12
 ;D ;D ;D ;D  wooowww grazie, le  avevo provate tutte anzi quasi perchè questa mi era sfuggita  ;D ;D ;D ;D   ora funziona grazie mille, posso continuare con gli altri controlli e le altre prove.
Grande Limma :D :D :D

13
Buongiorno a tutti, vengo a chiedere il vostro aiuto in merito al modulo slideshow ck, installato su joomla 3 e configurato funziona alla perfezione sui computer (il sito è nickelgutmicrobe.com) purtroppo sugli smartphone e ios (applephone) si vedono le foto ma non appaiono le scritte, sapete indicarmi quale può essere il motivo ed eventualmente come risolvere?
grazie

14
si anche io ora ho svuotato la cache del browser, era quella che continua a non aggiornarsi, ho fatto un grande errore da Pivello  :D :D :D  ma in fondo è quello che sono  ;D ;D ;D


Grazie mille

15
grazie ho provato ma non cambia nulla  :'(

no aspetta ho casualmente guardato con firefox e li la modifica si vede, su chrome no....

16
Ciao a tutti, mi ritrovo nell'impossibilità di sistemare il menù principale del sito web che sto facendo, in pratica al momento il menù viene messo su due righe mentre io vorrei fosse tutto su una riga. Ho provato a modificare nello style.css le dimensioni dei font del menù ( sia sul .main_menu che su .top_menu) ma senza esito, non so più dove trovare questi parametri, sapete darmi qualche utile soluzione?
la pagina per vedere il menu è (www.appiare.it)


Grazie

17
I limiti nelle versioni free permettono all'utente di provare il componente e capire se realmente fa al caso proprio, la modifica dei limiti, in molto casi, è una violazione del diritto d'autore dello sviluppatore.


Grazie per il chiarimento, in realtà credevo che nel caso dei moduli joomla etc le versioni free erano modificabili senza ledere alcun diritto d'autore mentre le versioni a pagamento fossero modificate adhoc e quindi più semplici da utilizzare.
 E' chiaro che se invece la situazione è come dici tu mi sembra più che corretto procedere all'acquisto della licenza.
Ti ringrazio per avermi chiarito questo concetto che mi mancava.

18
sicuramente sarà la soluzione **********

19
Hai eliminato le immagini demo?
La versione free ha un limite nelle immagini da poter caricare-


Ciao e grazie per la risposta, ho eliminato le immagini demo tuttavia il problema rimane, a me sembra che sia un'impostazione del programma (il messaggio in basso dice infatti " You have max photos. Limit for this users group: 0" come vedi anche dallo screenshot) credo che sia un impostazione limitata forse dal fatto che sia un free, pertanto mi chiedevo se c'era un modo per modficare tale limite.

20
Ciao a tutti/e, sempre in merito al realestatemanager mi trovo questo problema:
quando inserisco un annuncio (entrando nel componente realestatemanager e selezionando houses e quindi nuovo) mi trovo la necessità di inserire foto oltre al testo e le caratteristiche degli appartamenti o case che siano, il modulo mi dà solo la possibilità di inserire una foto (allego screenshot) le altre foto le devo inserire nel testo dell'annuncio il che non lo ritengo nè pratico nè tantomeno molto bello come risultato; in realtà mi piacerebbe addirittura inserire uno slideshow di foto (ma credo che questo sia difficile con questo tipo di modulo).
Sapete darmi qualche suggerimento o soluzione?


Grazie a tutti/e



Pagine: [1] 2


Web Design Bolzano Kreatif