Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - CipSS

Pagine: [1]
1
Buongiorno,
si rileva che nella stampa del registro "Atti Pubblicati" non vengono riportati gli atti cancellati (a prescindere dalle motivazioni) con salto della numerazione progressiva.


Sarebbe opportuno riportare solo l'indicazione "Atto cancellato" e rispettare così la numerazione progressiva.


Inoltre, anche per gli atti modificati, bisognerebbe indicare nel registro questa condizione.


Grazie
 

2
Buongiorno,
in caso di registrazione  di un atto, assegnato ad una sezione/categoria che prevede un numero determinato di giorni di pubblicazione, ho rilevato che se viene indicata/forzata una data diversa, appunto di fine pubblicazione, nella relata riporta la differenza dei giorni tra quelli previsti di default e quelli reali inseriti.


Si segnala inoltre che nella relata di pubblicazione, generata tramite pdf, non riporta l'indicazione dell'Ente.


Giuseppe.

3
Salve,
come da oggetto chiedo se vi è la possibilità di effettuare una copia di Backup del DB per il trasferimento su altro dominio e contestualmente o in alternativa successivamente, copiare gli allegati.
Resta inteso che viene replicato sul nuovo dominio il percorso assegnato in fase di configurazione nel vecchio dominio, dove salvare gli allegati.


Giuseppe

4
Salve,
nell'utilizzare le due funzioni, "Relata di pubblicazione" e "Registro PDF" riscontro il messaggio di errore:


La Pagina non funziona
www.----------.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500


Presumo che il problema sia riconducibile ai diritti sulle cartella/e.
In caso affermativo potete indicarmi la cartella utilizzata per l'elaborazione di PDF o altra soluzione.


Grazie.
Giuseppe

5
Buongiorno,
ho necessità di vedere tutte le pubblicazioni, sia storiche che in corso, afferenti una determinata Sezione/Categoria attraverso il posizionamento di un link su altra pagina o altro sito.
Le prove fatte restituiscono solo le pubblicazioni presenti nello storico e non quello in corso.
Tra l’altro l’impostazione “Dal link sezioni e categorie mostra gli atti” presente in Configurazione Albo non sortisce nessun effetto sul risultato.
Giuseppe Frigau

6
Buongiorno a tutti,
nelle Linee Guida dell'Agenzia per l'Italia Digitale, al punto 13 viene trattato l'annullamento di una pubblicazione.

Il capoverso 5 riporta " Il Documento annullato rimane pubblicato fino alla scadenza dei termini precedentemente assegnati, tranne nel caso in cui l’annullamento sia motivato da una possibile violazione di legge o per disposizione dell’autorità competente”.

In che modo si può annullare un documento con relativa interruzione della sua pubblicazione.

Ho visto che annullando il documento lo stesso continua ed essere in pubblicazione con l'indicazione di "Annullato".

Grazie

7
Buongiorno,
avendo necessità di integrare successivamente una pubblicazione con nuovi allegati, si chiede se ciò è possibile ed eventualmente la procedura da seguire.


Grazie



Pagine: [1]
Host

Torna su