Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - techside

Pagine: [1]
1
Esperimenti e test / Gestione Media e upload file ZIP
« il: 29 Apr 2007, 12:17:12 »
Ciao a tutti, ho anch'io l'ultima versione di Joomla 1.0.12 ext ITA e sono moolto soddisfatto.

Mi sono imbattuto  ??? in un problema relativo all'upload di file da gestione media; quando carico file jpg o png o gif tutto è ok, ma ho provato ad effettuare un upload di un file zip e il caricamento sembra andare a buon fine ma del file non c'è traccia (anche sul server non viene salvato).
C'è per caso qualche limitazione sul tipo di file gestiti da gestione media ?  :-[
Se faccio l'upload manuale del file sul server tramite ftp poi gestione da media me lo visualizza correttamente.

Qualche suggerimento ?
Grazie.

Fabio.

2
Ciao, sto cercando di inserire a lato del sito web un feed rss in modo da caricare automaticamente le info da un sito web che le mette a disposizione.

Per fare questo non utilizzo il modulo newsfeed in quanto ho letto che non permette di inserire direttamente le feed ma solo come voce di menù.

Per lo scopo ho creato un nuovo modulo e ne ho impostato i parametri; fin qui tutto ok.
Il problema nasce quando voglio personalizzare il codice html che visualizza le notizie del feed; attualmente vengono utilizzati dei puntatori a paragrafo (<li><ul>) che nel contesto del sito non vanno per niente bene.
Il problema è che non riesco a trovare il pezzo di codice che viene utilizzato per creare l'output del modulo che ho creato e quindi non posso andare a personalizzarlo. Con i fogli di stile non è possibile togliere i "pallini" credo (o forse no?).

Se avete delle idee, sono tutto orecchie!
Ciao a tutti.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif