Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - albymus

Pagine: [1]
1
Ciao a tutti, rieccomi con un'ennesima richiesta.

Nel template protostar come posso fare per aggiungere dello spazio tra le varie voci di menu e centrare tutta la barra del menu affinchè la stessa non risulti totalmente spostata a sinistra lasciando quindi parecchio spazio vuoto a destra?
Spero di essere stato chiaro. Nell'attesa i miei più cordiali saluti.
Alberto

2
ciao a tutti..
per errore ho cancellato il template beez3 come faccio a reinstallarlo?
grazie per la risposta ed un saluto a tutti
Albymus

3
Salve
Premetto che sono a digiuno di joomla: sto realizzando un sito utilizzando il template meembo blue, e il main menu posto in posizione orizzontale sotto l’header ; vorrei far si che cliccando su un link del menu mi si apra in una nuova pagina un sottomenu specifico correlato al link cliccato e posizionato in un modulo indipendente posto a  sinistra del template o in alternativa come sotto categorie a centro pagina. Come posso realizzare tutto ciò?
In attesa di consigli porgo cordiali saluti   

4
Salve a tutti,
sto utilizzando la versione 3.1 ed il template membo blue, ho creato un top menu con relative voci e sottovoci ed ho cercato di modificare il menu principale aggiungendo altri due moduli menu (laterale sinistro) per far si che nel top menu compaiano una certa tipologia di articoli mentre invece nel menu laterale ne compaiano altri. Il problema è che quando creo un articolo e lo inserisco nella relativa categoria abbinata ad una voce del top menu mi compare anche nei menu laterali e chiaramente questo non va bene. Ho cercato senza riuscirci di cambiare le varie impostazioni ma  :'( nulla da fare .. cosa sbaglio? Qualcuno può consigliarmi?
Grazie in anticipo
Alby

5
Salve utilizzo joomla3 con xampp portatile da chiavetta usb, tramite gestione estensioni, ho installato dei template ma rifacendo la stessa operazione su pc diversi mi da errore e non mi permette di proseguire. La stringa che mi compare è la seguente:
0 DateTime::__construct() [datetime.--construct]: Failed to parse time string (jerror) at position 0 (j): The timezone could not be found in the database
ho provato a ripetere il tutto con un altro pc ma il risultato è sempre lo stesso. Sapete dirmi cosa significa e dove eventualmente si trova l'errore?
Ciao a tutti
Alby

6
Database / realizzazione unico sito utilizzando diversi pc
« il: 12 Apr 2013, 17:34:51 »
Salve
Vorrei sapere se esiste la possibilità di realizzare un unico sito installando joomla tramite xampp utilizzando pc diversi a similitudine di quanto avviene con progetti realizzati con dreamviewer tramite il comando import/export o se esistono alternative che fanno al mio caso.
Vorrei inoltre sapere se utilizzando xampp portable su pendrive vi risulti che si creino conflitti con la versione xampp installata su pc.
Grazie a tutti e ciao

Pagine: [1]
Host

Torna su