critiche costruttive
quali sono le critiche costruttive che hai fatto? "Dello stile cosa posso dire, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace." cosa posso "costruire" da questa brillante ed illuminata critica?Le critiche ed i suggerimenti ti sono stati fatte dagli altri,....SEO e legislativo.
si lancia il sasso e poi si nasconde la mano, cuordileone?
Tragicomico è il fatto che sei tornato a rispondere dopo 4 mesi mi fa capire quanto te ne fregasse di ricevere risposte!
Ho seguito le prime risposte dando per scontato che dopo un mese o due dalla pubblicazione il thread passasse in sordina. Poi ho rimosso le notifiche. Oggi ho dato un'occhiata ed ho visto commenti che definire fuori luogo è dire poco. Se non ti piace va benissimo, guarda, mi sono preso il disturbo di guardare il sito che hai messo tu in firma e ti dico tranquillamente che è evidente che abbiamo gusti diversi, senza aggiungere altro.
Ma la cosa che mi da fastidio è vedere gente che pretende di dare lezioni non richieste offrendo critiche che si basano sul nulla e sulla fuffa più estrema. Tu e l'altro tuo socio di docenze avete criticato il SEO: o spiegate la critica o è meglio star zitti. le critiche "costruttive" di questo tipo sprecano solo il mio tempo e quello di chi legge