Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - xzd

Pagine: [1]
1
Gestione siti di Sport / Re:Problema Foto Giocatore
« il: 29 Ott 2013, 22:48:50 »
Problema risolto attivando dalle impostazioni globali di joomleague l'uso della libreria diapositive e libreria PHPThumb.

2
Gestione siti di Sport / [RISOLTO] Problema Foto Giocatore
« il: 29 Ott 2013, 00:21:38 »
Ciao ha tutti,
ho un problema con joomleague v2.65.122.7. Praticamente nella visualizzazione del roster non riesco a vedere la foto del giocatore, sia la miniatura sia la foto nel profilo, se questa l'aggiungo da progetto-->campionati-->squadre-->mia_squadra.
Se invece seleziono la foto dalla sezione database-->persone non ho problema ma così perderei le vecchie foto assegnate ai giocatori negli anni precedenti...
E' un Bug di joomleague oppure, avendo migrato da versioni precedenti, c'è da operare qualcosina sul database?


Grazie

3
ciao cebry, io ho provato a riverificare i link ma non capisco da dove posso modificarli perchè nelle schede giocatore (dal pannello di amministrazione) non mi da problemi e riesco a vedere le foto...

4
ecco il link

5
grazie del consiglio kingmky. Ho provato in questo modo e anche mettendo i permessi su (777) ma non ho risolto il problema  :(

6
Ciao a tutti,
è il mio primo post nel forum e volevo farvi i complimenti per il prezioso aiuto che date a tutti gli utenti che si avvicinano a questo componente. Uso joomleague da quasi due anni, un paio di giorni fa ho aggiornato dalla 0.91 alla 0.92 e ho riscontrato un problema. Le miniature delle foto dei giocari non si vedono più. il file che gestisce questo è il show_players.tpl. Come posso risolvere il mio problema?
Grazie

7
Sezione dedicata ai Server / Migrazione Mysql
« il: 25 Mag 2007, 16:25:20 »
Ciao a tutti, ho un problema con una migrazione per cambio server. Il mio sito attualmente gira su un server con MySQL - 4.1.20 e phpMyAdmin 2.8.2.4 sto cercando di spostare il tutto su un altro server sul quale c'è installato MySQL 3.23.58 e phpMyAdmin 2.4.0 ma ho problemi con il database. Non riesco a modificare più nulla, ad esempio non reisco ad utilizzare il componente sobi2 oppure non riesco ad "addare" degli utenti e degli amministratori...nel processo di importazione non ho ricevuto nessun errore. Quale potrebbe essere il problema? Grazie...

8
Ciao a tutti,
Ho installato Joom!Fish1.7 e Sobi2.7.1 su Joomla 1.0.12
I due componenti funzionano a meraviglia con i field standard. Clikkando sulla bandiera della lingua automanticamente l'etichetta viene tradotta così come i menu in alto tipo il "Cerca"...Successivamente ho aggiunto altre field e ho rinominato quelle esistenti traducendo le etichette in lingua italiana ed inglese. Dopo questa operazione ho notato che il cambio di lingua non funziona più nonostante ci siano le etichette tradotte per l'inglese...il cambio di lingua continua a funzionare per tutto joomla tranne che per sobi2, anche il "Cerca" non viene tradotto più. Come mai? Qualcuno può aiutarmi please  ??? ??? ???

9
nessuno può darmi una mano?  :-[ :-[

10
Ciao a tutti,
Ho isntallato productbook e ho personalizzato i campi utilizzando le variabili esistenti. Il componente funzione bene tranne che per un aspetto. Quando aggiungo un nuovo prodotto e successivamente cerco di cancellarlo visualizzo una pagina bianca e il prodotto non viene cancellato. Questo ad esempio non succede se decido di cancellare una categoria. Quale può essere il problema?
Grazie mille  ;)

Ps: ho modificato questi file (admin.productbook.html.php, admin.productbook.php, productbook.php, productbookdetails.php, productbookspecial.php)

11
Gestione sito multilingua / Joom!Fish & Virtuemart
« il: 22 Feb 2007, 13:06:57 »
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum.
Vorrei sapere se è come è possibile fare in modo che, a seconda della lingua scelta, Virtuemart funzioni come Carrello o come solo Catalogo...Mi spiego meglio...ho un sito in 2 lingue, Inglese e Italiano, la vendita dei prodotti deve avvenire solo in Italia e per questo, quando si sceglie la lingua inglese, vorrei che i prezzi non si vedessero...è possibile fare questo?
Grazie

Pagine: [1]
Host

Torna su