Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - omega175

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Problema Registrazione - Termini e condizioni
« il: 20 Mag 2016, 09:12:12 »
Salve a tutti, fino ad ora ho sempre trovato la soluzione dei miei problemi sul forum, ma questa volta non ho trovato nulla e quindi devo chiedervi aiuto.
Ho creato il modulo di login e registrazione e ho implementato la voce "termini di utilizzo" usando il modulo standard di joomla. Ora mi ritrovo che in fase di registrazione la scritta "termini di utilizzo" svolazza per la pagina al posto di rimanere vicino ad accetta o declina.

Spero di essere stato chiaro e allego il link dal qual potete vedere il problema. Mi accontenterei anche il suggerimento di un modulo o plugin free che faccia lo stesso lavoro.
Vi ringrazio anticipatamente.

http://www.paoluccimanufatticemento.it/index.php?option=com_users&view=registration&lang=it

2
Joomla! 3 / Re:Cambiare intestazioni sui motori di ricerca
« il: 03 Ago 2015, 18:26:58 »
Mi sono espresso male il nome del sito lo cambiai nel momento della creazione che risale a 2 mesi fa.

3
Joomla! 3 / Re:Cambiare intestazioni sui motori di ricerca
« il: 03 Ago 2015, 18:11:17 »
Quello Già è stato cambiato stato cambiato nelle prime elaborazioni. Altre idee?

4
Joomla! 3 / Re:Cambiare intestazioni sui motori di ricerca
« il: 03 Ago 2015, 17:10:17 »
Dove posso controllare nella configurazione globale La voce "home variation 1" per poi sostituirla

5
Joomla! 3 / Re:Cambiare intestazioni sui motori di ricerca
« il: 03 Ago 2015, 16:44:10 »
era la un sotto menù della home page, ora ho cancellato tutti gli articoli e categorie e ricreato le pagine e menu. però quella voce rimane. Mica potresti spiegarmi dove controllare quella voce.

6
Joomla! 3 / Cambiare intestazioni sui motori di ricerca
« il: 03 Ago 2015, 15:57:49 »
Salve a tutti, sono iscritto da molto tempo e grazie alle vostre guide non ho mai avuto bisogno di dover aprire un topic... fino ad ora.

Il mio problema sta sul fatto che se provo a ricercare su google il sito che ho creato mi compaiono le varie pagine con la dicitura "Home Variation 1" esempi " cunette e canalette - Home Variation 1" ecc.

Per capire bene in concetto provate a ricercare su Google queste parole "ortokit Paolucci" cosi vi compaiono i primi 10 articoli del sito e potete comprendere il mio problema. Preciso che il sito è www.ortokit.it ed e un sito che uso per creare i miei progetti prima di pubblicarli, con joomla 3.4.

Spero di essere stato il più chiaro possibile, e ringrazio anticipatamente.

7
Salve a tutti,
vorrei realizzare un template un po particolare, vorrei cambiare l'immaggine di sfondo (se non sbaglio si chiama Lanjout) per ogni voce di menù. Non voglio cambiare quella di sfondo ma quella di struttura che racchiude i menu e gli articoli.

Ho dato un occhiata agli articoli già postati ma non ho trovato nulla su questo argomento. Per farmi capire meglio mettero di seguito un sito dove si può capire meglio quello che voglio creare "http://www.papeetebeach.com"

Vi ringrazio anticipatamente, Grazie mille :)

8
Joomla! 1.5 / Re:inserire citazione o blockquote
« il: 29 Mar 2011, 08:03:20 »
nessuno sa aiutarmi?

9
Joomla! 1.5 / inserire citazione o blockquote
« il: 25 Mar 2011, 16:21:29 »
Salve a tutti,
scrivo per una informazione, ho creato un template con XXXXX e ho creato un sito intero senza molti problemi ma ora vorrei integrare il -Blockquote ma non riesco a capire come fare.

Vi do un sito di riferimento che vi fa capire cosa vorrei inserire cosi sarà piu facile capire
http://www.grafiksmania.com/grafica/template/Lady_Black-blogger1/page.html

il blocco che vorrei inserire e proprio quello sotto la scritta "Quote".

10
Joomla! 3 / Re:Errore indicazioni Googlemap
« il: 20 Gen 2011, 17:01:15 »
Ho sbagliato sezione e me ne sono reso conto solo ora... potete cancellare.  :-[

11
Joomla! 3 / Errore indicazioni Googlemap
« il: 20 Gen 2011, 16:38:23 »
Salve a tutti, sto creando un sito internet e ho integrato il plugin googlemap e seguendo le varie indicazioni sono riuscito ad installarlo perfettamente in tutte le sue parti. Ho un unico problema che riguarda le indicazioni stradali che mi compaiono in inglese anziche in italiano. Voglio spiegare meglio, Ho inserito nella vignetta che evidenza il luogo la possibilita di ottenere le indicazioni stradali dando "l'indirizzo di partenza", cliccando su ottieni indicazioni "che ho provveduto a tradurre manualmente" mi apre una finestra che mi da tutte le indicazioni per raggiungere il mio "edificio" ma purtroppo me le da in inglese. Come faccio ad ottenere le indicazioni in italiano? Mi scuso se non posso dare un sito di riferimento ma non ancora lo pubblico quindi non posso darvi una visione del problema.

12
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Spostare topmenu
« il: 22 Dic 2010, 08:23:10 »
Perfetto, ti ringrazio per l'indicazione e per i consigli chje mi hai dato. Problema risolto  ;D

13
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Spostare topmenu
« il: 21 Dic 2010, 11:56:13 »
credo che la modifica di un template del 1.6 sia simile a quella della 1.5. se non sbaglio si dovrebbe modificare i parametri di qualche file css. ma il problema e quale?

14
I Template di Joomla 1.5.x / Spostare topmenu
« il: 21 Dic 2010, 11:23:12 »
salve a tutti, mi sto avventurando nel mondo di joomla e vorrei modificare il top menu di un template e vorrei spostarlo da destra a sinistra. Il tema è presente si joomla 1.6 e si chiama beez_20, da li ho scelto la versione natura. Spero di non aver sbagliato sezione nell'immisione del post.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif