Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - davide73

Pagine: 1 ... 3 4 5 [6]
101
Bè salve  a tutti e visto il periodo ........ AUGURI A TUTTI!!!

per Giacomino una risposta la do io, ed è anche facile peraltro:

Da "gestione media" carichi il tuo files in formato PDF, dopodichè è sufficiente cliccarlo per veder comparire il codice da inserire per linkarlo in "codice immagine", come segue:

< a href="http://sito.com/images/commerce.pdf">Insert your text here</a > la dove ciò che ti rimane da fare è inserirlo nel codiche HTML del contenuto ne quale vuoi che esso compaia.

Puoi vedere il codice HTML di un contenuto cliccando (se usi l'editor) sul link "html" della barra degli strumenti dell'editor.

Sono ancora a disp. se non riesci.

Saluti a tutti e ancora auguri, e...... magari qualcuno mi suggerisce qual'è il file da modificare per far caricare tutti i tipi di files in gestione media???

102
Salve,
il problema che incontro e su vari moduli es. su tutti il modulo per inviare a mezzo email un contenuto.

Spiego meglio:
ho installato il template in oggetto: xos_travelportal dal calderone ...... ed ho subito riscontrato che nell'editor mi compariva uno sfondo grigio (fastidioso) e anche il testo in griogio (ancora più fastidioso), ho cambiato l'associazione del css all'editor ed il problema non esiste più.
Adesso quando clicco su invia per email mi si apre correttamente il popup che però ha sfondo grigio e testo grigio pertanto risulta inleggibile.
Ho tentato di modificare il css associato al modulo "manda questo articolo....email" ma non lo trovo nei mambot o moduli sito........

La domanda: da dove si cambia l'associazione del css a questo modulo?

Grazie in anticipo a tutti.

103
Nessuno ha idea o mi suggerisce quale file limita gli upload nella sezione media di joomla 1.0 ........

Grazie e buone feste a tutti!!

104
Gestione sito multilingua / Re: joomfish e le bandierine
« il: 20 Dic 2007, 19:45:32 »
mi aggiungo dicendo che:

scegliendo qualunque tipologia di visualizzazione non mi compaiono MAI i flag.

Ma come diavolo si fa per attivare le bandierine??
l'unica voce che non ho smanettato e "spacer" dove non ho chiaro cosa inserire.

Grazie a tutti delle risposte.

105
ecco questo parametro è modificabile?  ;)

Potreste consigliarmi qual'è file limita le estenzioni caricabili?

grazie a tutti


106
Avendo fatto un po di verifiche, vedo che le uniche estensioni che non mi fa caricache sono le: ZIP RAR pps ppt (Tipo di file non supportato )

 ::)
Grazie

107
Ciao e grazie, si in effetti hai capito benissimo, il problema è che non riesco a uplodare pdf zip pps, da gestione media e non vorrei dare accessi ftp a nessuno (onde evitare cancellazioni e simili), quindi c'è un parametro da settare per far caricare altri tipi di file?

grazie

108
Spero oltremodo di aver scelto il giusto archivio, ho visto che l'amministratore ne SPOSTATI parecchi, e non vorrei dare fastidio ulteriormente ..............  ;D

Sono novello chiedo pazienza  ;)

109
Salve a tutti,
una domanda: come si può fare per usare il modulo nativo "gestione media" per inserirci anche dei files .zip .pdf .pps che serviranno per creare un richiamo dai contenuti statici, mi spiego meglio:

creo una pagina "chi sono" e nella stessa voglio inserire in vari formati un file linkato che permetta all'utente di scricare una presentazione in power point o una brochure in pdf, volendo usare da pannello "gestione media", quest'ultimo ha una protezione per la quale non mi è possibile caricarci file .zip pdf pps etc. ma solo immagini. . . è possibile ampliare la compatibilità con il gestore degli uploads? e quindi usare il sistema che ho pensato? ???

altrimenti come potrei ottenere quanto cerco?

Io vi ringrazio fin d'ora  ;) per le eventuali risposte/consigli, premetto che alla ricerca del mio ? sul forum trovo 1000 cose per i gestori di download che non sono ciò che cerco precisametne.

Saluti Davide

110
Grazie per la gentile risposta, ho risolto cosi:

ho settato nei manbot >  Editor TinyMCE WYSIWYG css
e qui ho inserito quello del template che viene fornito di default con joomla.

Tutto okay adesso vedo bene i contnuti da scrivere...........

Ciao a tutti. Spero di conoscerti al joomladay dove sarò presente.

111
I Template di Joomla 1.0.x / Colore editor nei template
« il: 14 Dic 2007, 15:47:08 »
Salve a tutti !! il mio first post:

installo joomla OK, poi inserisco dei template (del sito) e questi danno effetto al mio editor che addirittura prende colore di sfondo e del testo dal css del template(almeno credo), magari con lo stesso colore (cosi non vedo più il testo). Parlo proprio del box dedicato alla scrittura dei testi.

Come si può risolvere questo accidenti??

Vi sono grato per l'aiuto, e preciso di aver provato ad effettuare ricerca prima di postare.........senza successo.


Pagine: 1 ... 3 4 5 [6]
Host

Torna su